Gionata Boschetti meglio conosciuto come Sfera Ebbasta è un rapper italiano di Cinisello Balsamo che fin dai primi anni della sua vita è costretto ad affrontare numerose difficoltà. Una famiglia problematica e la difficoltà di tenersi un lavoro, lo hanno sempre messo a dura prova. Sfera però non si è mai dato per vinto e il suo riscatto lo ha trovato nel mondo della musica. Attualmente essendo impegnato, tra le altre cose, in qualità di giudice a X Factor ha raggiunto la sua massima popolarità.
Ti consigliamo come approfondimento – Musica streaming gratis: Amazon e Google sfidano Spotify
Un successo dovuto non solo al suo talento musicale ma anche a un bellissimo sorriso, degno di essere paragonato a quelli delle celebrities d’oltreoceano. I suoi denti hanno incassato migliaia di like e centinaia di tweet e commenti positivi.
Ti consigliamo come approfondimento – Pino Daniele diventa luminaria: l’arte benefica illumina il Rione Sanità
Sfera Ebbasta: chi è l’artefice del suo bellissimo sorriso?

Il segreto di un sorriso così smagliante? È lo stesso Sfera Ebbasta a rivelarlo in un video. “Grazie al dott. Puzzilli per avermi reso il rapper con i denti più perfetti e bianchi
d’Italia”, con queste parole il giudice di X Factor ha ringraziato il dentista più social d’Europa, Emanuele Puzzilli, meglio conosciuto come il “dentista delle star” in quanto tanti attori, cantanti, calciatori, influencer e personaggi dello show business di fama nazionale e internazionale hanno affidato a lui la cura dei propri denti.
Ti consigliamo come approfondimento – Piedigrotta: a Napoli l’antica festa popolare in onore della Madonna
I commenti dei fan
È chiaro dunque che il dott. Puzzilli sia tra i migliori del suo campo, considerando anche i complimenti che tantissimi fan di Sfera Ebbasta rivolgono al suo sorriso.
“Brillano di più i denti di Sfera Ebbasta che le luci dello studio”.
“Come fa ad avere i denti così bianchi?” .
“Sto in fissa per i denti di Sfera Ebbasta”.
“Ma che bono che è Sfera Ebbasta (…) Io innamorata di lui e dei suoi denti”