Sfera Ebbasta: il segreto del suo smagliante sorriso

0
20
Sfera Ebbasta
Foto da notiziemusica.it

Gionata Boschetti meglio conosciuto come Sfera Ebbasta è un rapper italiano di Cinisello Balsamo che fin dai primi anni della sua vita è costretto ad affrontare numerose difficoltà. Una famiglia problematica e la difficoltà di tenersi un lavoro, lo hanno sempre messo a dura prova. Sfera però non si è mai dato per vinto e il suo riscatto lo ha trovato nel mondo della musica. Attualmente essendo impegnato, tra le altre cose, in qualità di giudice a X Factor ha raggiunto la sua massima popolarità.

Ti consigliamo come approfondimento – Musica streaming gratis: Amazon e Google sfidano Spotify

Un successo dovuto non solo al suo talento musicale ma anche a un bellissimo sorriso, degno di essere paragonato a quelli delle celebrities d’oltreoceano. I suoi denti hanno incassato migliaia di like e centinaia di tweet e commenti positivi.

Ti consigliamo come approfondimento – Pino Daniele diventa luminaria: l’arte benefica illumina il Rione Sanità

Sfera Ebbasta: chi è l’artefice del suo bellissimo sorriso?

sfera ebbasta
Emanuele Puzzilli

Il segreto di un sorriso così smagliante? È lo stesso Sfera Ebbasta a rivelarlo in un video.  “Grazie al dott. Puzzilli per avermi reso il rapper con i denti più perfetti e bianchi
d’Italia”, con queste parole il giudice di X Factor ha ringraziato il dentista più social d’Europa, Emanuele Puzzilli, meglio conosciuto come il “dentista delle star” in quanto tanti attori, cantanti, calciatori, influencer e personaggi dello show business di fama nazionale e internazionale hanno affidato a lui la cura dei propri denti.

Ti consigliamo come approfondimento – Piedigrotta: a Napoli l’antica festa popolare in onore della Madonna

I commenti dei fan

È chiaro dunque che il dott. Puzzilli sia tra i migliori del suo campo, considerando anche i sfera ebbastacomplimenti che tantissimi fan di Sfera Ebbasta rivolgono al suo sorriso.

“Brillano di più i denti di Sfera Ebbasta che le luci dello studio”.

“Come fa ad avere i denti così bianchi?” .

“Sto in fissa per i denti di Sfera Ebbasta”.

“Ma che bono che è Sfera Ebbasta (…) Io innamorata di lui e dei suoi denti”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here