Sfruttamento prostituzione minorile Bari. Arrestate 10 persone tra le quali 2 clienti di 47 e 42 anni consapevoli della minore età delle ragazzine sfruttate. Le indagini sono potute partire grazie alla denuncia della madre di una delle ragazze sfruttate.
Ti consigliamo come approfondimento – Minore costretta a prostituirsi dalla madre e dalla sorella: “È egoista, pensa solo a sé”
Sfruttamento prostituzione minorile Bari: dieci persone sarebbero finite in manette tra Bari, Roma, Trani e Lecce
Sfruttamento prostituzione minorile Bari. Dieci persone sarebbero state arrestate tra Bari, Roma, Trani e Lecce. Questi soggetti avrebbero indotto, favorito, sfruttato e gestito la prostituzione di 3 ragazze minorenni. Le tre giovanissime ragazze sarebbero state addescate con la promessa di facili e cospicui guadagni. Le indagini sono partite grazie alla denuncia della mamma di una 16enne coinvolta nella vicenda. La donna avrebbe notato dei comportamenti anomali della figlia e sarebbe stata allertata dalla frequentazione con un maggiorenne. I pedinamenti, gli appostamenti e le audizioni delle 3 ragazzine avrebbero fatto emergere il sistema illecito. I fatti si sarebbero verificati in diverse strutture ricettive, anche di lusso, nelle province di Bari e Barletta-Andria-Trani. Tutto avrebbe avuto inizio nell’ottobre del 2021.