Vittorio Sgarbi a Domenica In: “Dicono che le ragazze del 2000 sono tutte tr…!”

0
539
Sgarbi Domenica In Donne
Fonte Rai 1 e pagina Facebook ufficiale del programma televisivo "Domenica In"

Sgarbi Domenica In Donne: ennesima dichiarazione shock di Vittorio Sgarbi in televisione. il critico d’arte e sottosegretario alla Cultura sottolinea che le donne dovrebbero diventare madri a 17 anni. Inoltre, propone alle figlie di sposare persone ricche. Infine, dichiara: “Si dice che ragazze del 2000 sono tutte tr…”

Ti consigliamo come approfondimento-Sgarbi: “Con le liti ho inventato un genere televisivo e ho vinto più di 500 cause”!

Sgarbi Domenica In Donne: in tv con le figlie

Fonte Rai 1

In occasione della Festa del Papà, Sgarbi è stato ospite di Mara Venier per raccontare del suo ruolo di padre. Sgarbi ha detto: “Ho fatto tre figli con donne di 34 anni. Ma mia idea è che una ragazza abbia l’intelligenza di fare un figlio tra i 18 e i 20 anni. Poi, quando ne ha 35, si libera del marito! Se invece fa i figli troppo avanti, diventa una vecchietta, una befana. Cercherei di evitare di diventare nonno. Le mie figlie potrebbero diventare lesbiche! D’altronde, oggi non c’è niente di brutto in questo, è tutto fluido. Non sono un padre, sono un genitore. Io non sono un padre che da ordini e i miei figli sono cresciuti bene perché sono liberi.”

Continua: “Non so quando compiono gli anni e quando sono nate, non ho idea delle date! Però fanno ancora tempo a entrare in convento, piuttosto che trovare quei maschiacci inutili. Fate quello che volete, a me basta non sapere niente!”.

Ti consigliamo come approfondimento-Vittorio Sgarbi sconfigge il cancro: “È stata dura, ma è andato tutto bene”

Sgarbi Domenica In Donne: parole scioccanti

Vittorio Sgarbi cancro,
Dalla pagina Facebook ufficiale di Vittorio Sgarbi

Ad un certo punto rivolgendosi alla figlia Evelina, Sgarbi dice: “Tu di che anno sei? 1999, vero!”. La ragazza, imbarazzata, replica: “No, sono del 2000…”. A quel punto, il politico ha concluso: “Sei del 2000? Devi stare attenta, allora…”. E a questo punto Sgarbi racconta, senza filtri, il pensiero di una sua ex collaboratrice Paola Camarco: “Per farmi capire come sono i tempi mi diceva: ‘Quelle del 2000 sono tutte tr**e”. Mara Venier cercando di cambiare argomento dice: “No, va bene non le dire queste cose, non è carino davanti alle tue figlie”. Vittorio e le figlie si sono alzate e hanno salutato tutti, poi è stata mandata la pubblicità. Al rientro la conduttrice ha riferito all’ospite la pioggia di critiche che sono arrivate dopo la sua uscita.

Ti consigliamo come approfondimento-Vittorio Sgarbi, nuove stoccate a Conte: le ultime sceneggiate del “critico furioso”

Sgarbi Domenica In Donne: scuse in diretta

vittorio sgarbi
Dalla pagina Facebook ufficiale di Vittorio Sgarbi

Poco dopo la Venier legge un messaggio del marito: “Sgarbi faticoso ma originale.” Sgarbi si è scusato: “Voglio scusarmi visto che siamo esposti ai social, ho detto due cose sbagliate. Una sullo sposare un ricco, io stavo scherzando con le mie figlie ma è ovvio che sarebbe meglio andare in convento anziché vivere in cattività. E poi la battuta sulle tr**e non è una battuta mia è della mia assistente e io l’ho detto solo per quello, non è una battuta mia. Chiedo scusa a tutti”.  Mara Venier ha sdrammatizzato in diretta: “Apprezziamo che Vittorio si è scusato, penso sia una delle poche volte”. Dopo Sgarbi è stato ospite Al Bano e durante l’intervista Mara Venier è tornata nuovamente sull’argomento: “Mi scuso di nuovo e mi dissocio da quanto detto da Sgarbi, lui si è scusato, ma io lo voglio sottolineare”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + dieci =