Sharm El Sheikh bimba morta in vacanza con la famiglia. Caduta dal balcone dell’hotel dove lei e la sua famiglia alloggiavano. Si sta cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. Sembrerebbe che la bimba di 13 mesi si trovasse con il padre sul balcone.
Sharm El Sheikh bimba morta: la caduta dal balcone
La famiglia di origini abruzzesi si trovava in vacanza a Sharm El-Sheikh. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la bimba di 13 mesi si trovasse sul balcone del resort insieme al padre. Non è chiaro la dinamica con cui la piccola è caduta, se sporgendosi o mentre giocava con il padre. La piccola è caduta da uno dei piani più alti e purtroppo è morta sul colpo. Inutili i soccorsi che sono sopraggiunti solo per decretarne la morte. La famiglia di Pianella è stata ascoltata dalle autorità egiziane. Intanto i familiari italiani della vittima stanno raggiungendo la località egiziana per ricongiungersi con i genitori della vittima.
Sharm El Sheikh bimba morta: il sindaco di Pianella conferma la tragedia
A confermare la tragedia alla comunità abruzzese è il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli che si dice vicino alla famiglia vittima di questa terribile tragedia. Marinella ha definito i coniugi come una famiglia “stimata e benvoluta da tutti e attorno alla quale si stringerà l’intera comunità, non appena faranno rientro in Italia”. Autorità egiziane e italiane sono al momento già in contatto per procedere con le procedure mediche e burocratiche del caso. Dopo gli interrogatori e la delucidazione della dinamica dei fatti la famiglia lacerata dalla tragedia dovrebbe far rientro in Italia con la salma della figlia nei prossimi giorni. Essendo la causa della morta evidente non sembrerebbe essere necessario l’attuazione di un’autopsia sul corpo della bimba.
Sharm El Sheikh bimba morta: il cordoglio sui social
Mentre i genitori restano ovviamente nel silenzio stampa. Sul web gli utenti dall’Italia già commentano questa triste vicenda, sia i concittadini abruzzesi della famiglia che non. In molti si chiedono come una tragedia simile sia potuta avvenire. “Senza parole” e “Non è possibile che succedano tante cose così allucinanti ultimamente” sono i principali commenti che riempiono i social.