Shenzhen-Milan Lifestyle Week: Rosa Faicchio porta l’eleganza dell’hairstyling italiano in Cina

0
865
Shenzhen-Milan Lifestyle Week

Shenzhen-Milan Lifestyle Week: al via dal 19 al 22 marzo l’attesissimo evento che unisce l’eleganza italiana al dinamismo cinese in un’unica e indimenticabile esperienza. Tra i nomi di coloro che faranno parte di questo progetto spicca quello di Rosa Faicchio, stilista del gruppo Mitu di Wella Professionals, scelta dal Mitu by Wella come unico talento campano presente all’evento.

Shenzhen-Milan Lifestyle Week: l’evento che unisce l’eleganza italiana al dinamismo cinese

Nel mondo della moda, l’incontro tra culture è sempre l’occasione perfetta per creare qualcosa di veramente speciale. E questo è esattamente ciò che promette l’attesissimo Shenzhen-Milan Lifestyle Week, che si terrà per la prima volta in Cina. La manifestazione avrà luogo nei distretti di Longhua e Nanshan, nel cuore della provincia del Guangdong. Gli show di brand italiani e cinesi si terranno presso l’Eachway Art and Fashion Museum. L’evento, che fonde moda, arte, gastronomia e design, pone l’attenzione sullo stile italiano a testimonianza del sodalizio tra i due Paesi in un panorama ricco e variegato. E tra coloro che si sono uniti a questo progetto, tra i 10 l’hairstylist italiani, c’è il nome di Rosa Faicchio, stilista del gruppo Mitu di Wella Professionals, scelta Mitu by Wella come unico talento campano presente alla Kermesse.

Rosa Faicchio: conosciamola meglio!

39 anni, moglie e madre di due bambini, Rosa è un punto di riferimento nel panorama della bellezza. Con il suo primo negozio aperto a Pomigliano nel novembre 2011, Rosa ha trasformato la sua passione e il suo impegno costante nei suoi marchi distintivi. Da due anni, Rosa è diventata formatrice per Wella Professional, il marchio leader nel settore della bellezza, in tutta tutta Italia. È coordinatrice per la regione Campania del gruppo Mitu by Wella partner di Wella Professionals. Il suo impegno per l’eccellenza e la qualità è evidente non solo nei suoi servizi impeccabili, ma anche nell’attenzione e nella dedizione che dedica alla formazione dei professionisti del settore. Negli ultimi quattro anni, è stata la parrucchiera ufficiale di X Factor, il famoso talent show televisivo e presente alla Milano Fashion Week.

Ora è pronta a portare il suo talento e la sua passione per l’hairstyling fino in Cina. Ci dice: “Per me è un vero onore partecipare a questo unico evento e sono felice che Wella Professionals abbia premiato la mia professionalità. Darò il meglio di me stessa per mantenere alta la bandiera italiana.”