Signora reddito cittadinanza in un nuovo video su Tik Tok: “É colpa vostra”

0
164
signora reddito nuovo video

Per la signora reddito nuovo video pubblicato su Tik Tok. Questa volta il messaggio è destinato ai suoi utenti, che la donna accusa. “E’ colpa vostra. Avete istigato mio marito.” La donna afferma anche di aver ricevuto la visita da parte della Guardia di Finanza, ma di essere stata rilasciata subito senza problemi. 

Ti consigliamo come approfondimento – Signora reddito cittadinanza su TikTok beccata dalla finanza: “Offrirò caffè”

Signora reddito nuovo video: “Mi ha picchiata”. Ma è solo un trucco 

video TikTok, signora reddito nuovo video Dopo che i primi video, in cui la donna si vantava di essere riuscita a “fregare il sistema”, sono diventati virali, una sua nuova dichiarazione torna a far polemiche. Nell’ultimo video caricato, la signora afferma come abbia effettivamente ricevuto i controlli da parte delle forze dell’ordine. “Mi hanno arrestata e mi hanno lasciata subito.” Scoppiando subito dopo in una risata. Non sono queste però le dichiarazioni che hanno nuovamente indignato gli utenti. La donna appare con un occhio visibilmente nero. “Mi ha picchiata. Adesso sarete contenti. E’ colpa vostra. Avete istigato mio marito.” La verità è però un’altra. La donna si smaschera da sola. Dopo il suo monologo prende una salvietta struccante e se la passa sul volto, rilevando come in realtà si tratti solo di trucco e non di una vera violenza. Lo scherzo di cattivo gusto è stato prontamente segnalato. 

Ti consigliamo come approfondimento – La bimba di Palermo muore per la sfida di TikTok. Genitori donano gli organi

Signora reddito nuovo video: le polemiche 

guardia finanza forze armate, signora reddito nuovo video Sui commenti sotto al video si legge tutta l’indignazione, questa volta prevalentemente da parte di donne. Non è molto rispettoso nei confronti di chi davvero subisce violenza domestica.” Oppure anche vittime che sentono sminuite le loro storie di violenza. “Da donna che ha vissuto queste violenze, sono profondamente delusa. Vedere chi prende questo argomento per scherzo, solo per rispondere alle critiche.” Le conseguenze delle sue azioni e dichiarazioni non sembrano tuttavia spaventare la protagonista. Dopo i primi video ad intervenire era stato lo stesso consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Il consigliere ha dichiarato che i finanzieri avrebbero fatto visita alla signora per accertare la veridicità dei fatti. Ulteriori aggiornamenti dopo il controllo non sono stati forniti. Dettaglio che fa intendere come i controlli sulla vicenda potrebbero essere solo all’inizio. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × quattro =