La signora di TikTok si scusa in un nuovo video: “Ho fatto schifo!”

0
343
signora tiktok scuse

Signora TikTok scuse: in un nuovo video sul social, la donna di Secondigliano che si era vantata di aver truffato il sistema di attribuzione del reddito di cittadinanza offre pubbliche scuse.

Ti consigliamo come approfondimento – Signora reddito cittadinanza su TikTok beccata dalla finanza: “Offrirò caffè”

Signora TikTok scuse pubbliche in un nuovo video virale

decreto cura italia reddito bonus tiroide concorso pensione ticket sanitario canone rai reddito di emergenza, signora tiktok scuseLa donna diventata virale su TikTok per il suo video sul reddito di cittadinanza ha finalmente fatto un passo indietro. Tramite un nuovo contenuto sul social, infatti ha chiesto scusa a tutti quanti si sono sentiti offesi dalle sue provocazioni. “Voglio chiedere scusa a quelli che si sono sentiti offesi, alla gente che prende il Reddito di cittadinanza e che grazie al Reddito ha avuto un po’ di dignità, allo Stato che ho offeso dicendo che glielo metto a quel servizio e per i miei modi di parlare volgari. Ho fatto più schifo a parlare in quel modo che offendendo. Ora mi rendo conto che veramente ho fatto schifo a parlare in quel modo volgare. Rimediare non posso rimediare, ormai il video l’ho fatto. Comunque vi volevo chiedere scusa. Ho fatto quel video in base alla rabbia per i commenti negativi che la gente mi scriveva”.

Ti consigliamo come approfondimento – Signora reddito cittadinanza in un nuovo video su Tik Tok: “É colpa vostra”

La reazione delle autorità alla “signora del reddito di cittadinanza”

Morte TikTok Antonella video tik tok, signora tiktok scuseLa donna si era distinta nei giorni scorsi per un video provocatorio sul social cinese, in cui si faceva beffe dello stato e della legge e invitava i suoi follower a fare altrettanto. “Lo metto a quel posto allo Stato, mio marito lavora in nero e prende pure il reddito di cittadinanza. Fatelo tutti!” Queste erano state le sue parole, diventate subito un caso. In soli due giorni la donna, originaria di Secondigliano, ha conquistato migliaia di fan su TikTok. In risposta alle sue provocazioni era intervenuto il consigliere della regione Campania Francesco Emilio Borrelli, che via Facebook aveva annunciato una visita della Guardia di Finanza a casa della signora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 3 =