Napoli, Simone Cavaliere stroncato a 20 anni da un raro tumore: raccontava la sua battaglia su TikTok

0
112
Simone cavaliere pozzuoli
Fonte: YouTube

Simone Cavaliere Pozzuoli e tutta Napoli piangono la morte del giovane 20enne deceduto a causa di un grave tumore alcuni giorni fa. Sul suo canale di TikTok raccontava la sua battaglia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, mega blitz contro i lavoro in nero: decine di attività sotto sequestro e multe fino a 94.000 €

Simone Cavaliere Pozzuoli: i video su TikTok 

video TikTok, Simone cavaliere pozzuoli Nonostante l’età, nonostante la voglia di continuare a combattere Simone Cavaliere ha perso la sua battaglia contro un raro tumore che non gli ha dato scampo. È morto a 20 anni lo scorso martedì il giovane residente di Pozzuoli. Lo piange non solo la sua comunità ma migliaia di persone che avevano conosciuto la sua storia e si erano affezionati grazie ai suoi video su TikTok. Simone infatti utilizzava il suo profilo social per aggiornare gli utenti sulle sue condizioni. Visite mediche, esami ed interventi tutto veniva documentato su TikTok che si era trasformato nel suo diario personale. Nel social Simone ha trovato tanti sconosciuti che si sono affezionati alla sua storia e che da lontano gli davano perenne supporto. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Milano, vigili inseguono un’auto ma si schiantano contro una Ferrari e ribaltano una moto: 4 feriti

Simone Cavaliere Pozzuoli: i messaggi di cordoglio 

google down, Simone cavaliere pozzuoli Alla notizia della morte sui social sono iniziati i centinaia messaggi di cordoglio. Incredulità per chi guardava i suoi video tutto i giorni. “Vedevo le tue dirette insieme alla tua fidanzata tutti i giorni fino a 1 settimana fa. Non si può morire cosi!! riposa in pace”. Rabbia di chi si chiede come a 20 anni si possa essere stroncati da un tale malore. “Non ci posso ancora credere. Che vita ingiusta. Voglio pensarti nei momenti belli, quelli di un ragazzo di 20 anni. Ci mancheranno le tue videochiamate. Ciao Simone, ti porterò nel cuore”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Conte, gaffe clamorosa a Porta a Porta: “In Italia lavoriamo 191 ore al giorno”

Simone Cavaliere Pozzuoli, piange ai funerali più di mille persone 

Simone cavaliere pozzuoli, bambina 12 anni suicidio, suicidio Alessandro ex fidanzata, maresciallo suicidio, tomba alfredino svastiche, salerno 13enne muore, anziano salva cane, 12enne Firenze, londra incendio, 15enne morto Soccavo, 14enne muoreAssediata la chiesa dove la famiglia e gli amici hanno deciso di dare l’ultimo saluto a Simone. Nella piazza sono sopraggiunte più di 1.500 persone. La bara all’uscita è stata accolta da un uno applauso e da centinaia di palloncini bianchi che sono stati liberati in volo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + tredici =