Sinner batte di nuovo Djokovic e vola in finale agli Australian Open: “Buongiorno Italia”

0
224
sinner vince
Dall’account Instagram di Jannik Sinner

Sinner vince in seminale contro Djokovic. È il primo italiano a battere il re del tennis sul campo degli Australian Open e a volare in finale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Cinema a misura di bambino: riflettiamo sul costo dei biglietti per i neonati

Sinner vince e va in finale: la vittoria contro Djokovic 

sinner vince
Dalla pagina Facebook ufficiale degli US Open di Tennis

È la terza vittoria contro Djokovic, una vittoria che segna nuovamente il talento del giovane tennista italiano, il primo da molto tempo che da del filo da torcere al re del tennis. Dopo aver battuto Djokovic per tre set vinti contro uno, il tennista si conquista la sua prima finale agli Autralian Open. “È stato un match durissimo, iniziato bene e andato benissimo per i primi due set. Ho sbagliato il dritto sul match point, ero un po’ teso, ho cambiato idea in corsa, ma nel intervallo ho cancellato tutto, volevo essere pronto per il set successivo”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Il Video dell’Influencer Giulia Nati: Ironia o Insensibilità? Il web si divide

Sinner vince contro Djokovic: il saluto all’Italia 

Djokovic vaccino, Djokovic visto annullato, Djokovic accusato, Djokovic Australia, Djokovic ricorso, winner vince
Dalla pagina Facebook di Novak Djokovic

Con 9 ore di fuso orario dall’Australia, Sinner sigla la sua vittoria alle otto di mattina italiane. Ed è proprio all’Italia che il tennista dedica le sue prime dichiarazioni dopo la vittoria storica. “In Italia sono le 8.15, quindi: buongiorno a tutti! Non solo alla mia famiglia, ma a tutti i tifosi italiani. E adesso abbiamo anche Bolelli e Vavassori in finale di doppio, c’è tanta Italia a Melbourne, anche sugli spalti”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Napoli, identificati e denunciati gli autori del raid notturno contro gli Autobus dell’ANM

Sinner vince: grande attesa per domenica 

atp finals, sinner vince
dalla pagina facebook tennis tv

Si attende con ansia ora la finale di domenica. Ancora sconosciuto il nome del rivale che dovrà scontrarsi con Sinner in finale. Il giovane tennista si dice però già contento al di là del risultato della finale. “Scenderò in campo con il sorriso e darò il massimo nella mia prima finale Slam”.