Siracusa minorenni picchiate: le immagini fanno il giro della rete. Ancora un terribile episodio di violenza fra i più giovani, reso ancora più grave anche dall’intento prevaricatorio che le “bulle” avrebbero rivolto alla vittima.
Ti consigliamo come approfondimento – Monkey Dust, la nuova droga “polvere di scimmia” manda due persone all’ospedale: medici allarmati!
Siracusa minorenni picchiate: i fatti
Tutto avviene in mezzo a una strada di Carlentini, in provincia di Siracusa, lo scorso 14 ottobre in occasione della festa patronale di Santa Tecla. La violenza verbale è accompagnata da quella fisica: la “bulla”, infatti, prende la vittima per i capelli e comincia a strattonarla, sbattendola prima contro un’auto parcheggiata e poi per terra sull’asfalto. Le tirano anche una serie di schiaffi alla testa e al volto.
Tutto il pestaggio, sempre come racconta Fanpage.it, è documentato da un filmato girato da un’altra ragazza, che ride divertita mentre, si presume, l’amica va avanti con i soprusi. La vittima non è riuscita a reagire se non attraverso qualche “ahia” per esprimere la propria sofferenza.
Ti consigliamo come approfondimento – Nasce il Governo Meloni, ecco la lista ufficiale dei Ministri. Domani il giuramento
Siracusa minorenni picchiate: un altro video
In un altro filmato, già al vaglio degli inquirenti, è possibile vedere sempre due ragazzine; anche in questa occasione una sottomette l’altra. “Baciami i piedi” le intima e l’altra non può far altro che sottostare all’ordine.