Slitta uscita Casa carta. Ancora una volta slitta l’uscita su Netflix della quinta stagione della serie La Casa di Carta. Non arrivano smentite ma neanche conferme sulla possibile data di uscita dell’ultima stagione della serie spagnola. Molto probabilmente non avverrà prima della fine di aprile.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, Set d’Incanto
Slitta uscita Casa Carta. La data è il 30 aprile oppure no?


A fine gennaio una foto, in cui erano presenti Alvaro Morte e Pedro Alonso, postata da Netflix aveva aperto uno spiraglio. Nessuna conferma ufficiale e su Netflix non risulta ancora nelle serie prossimamente in uscita. Il gigante dello streaming nel postare la foto del “Professore” e di “Berlino” aveva inserito un messaggio: “Questa foto sul set per ricordarvi che, qualsiasi cosa accada, arriverà la quinta stagione de La casa di carta”. Una foto condivisa da Alvaro Morte, il professore, che ovviamente ha fatto scatenare i fan su una possibile prossima uscita. Nelle ultime settimane si è fatta avanti la possibilità che la data sia il 30 aprile. Tale notizia è stata postata da un ragazzo spagnolo, che ha considerato attendibile al 100% la data. Le conferme ufficiali però non sono arrivate. Sarà l’ennesima fake news?
Ti consigliamo come approfondimento – Netflix, arriva il “soddisfatti o rimborsati”: ecco come funzionerà
Slitta uscita casa carta. Alex Pina scatena i fan


Risultano solamente le parole di Alex Pina il creatore della serie “La Casa di Carta”. Il creatore spagnolo ha detto: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è La Casa di Carta parte 5. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre”.
Ti consigliamo come approfondimento – Rai, arriva la fiction su Leonardo da Vinci
Ovviamente queste parole hanno scatenato i fan sulle possibili ipotesi finali della stagione. Inoltre, ci si sta chiedendo anche se la stagione finirà o resterà aperto per un eventuale spin-off. Ma queste restano solo ipotesi e fin quando non si saprà la data d’uscita resteranno tali.