Smau 2019 – Startup campane in rampa di lancio per Londra e Berlino

0
56
smau 2019

Smau 2019 perpetua la sua caratteristica di roadshow itinerante europeo rinnovando gli appuntamenti oltre i confini nazionali ma con un occhio speciale verso le startup campane. Esatto, la più grande e radicata fiera italiana dell’innovazione offre (fino al 15 marzo) la possibilità a 8 tra startup e spin-off della Regione Campania di partecipare gratuitamente alle tappe SMAU 2019 di Londra (10-11-12 aprile 2019) e Berlino (19-20-21 giugno 2019). (Leggi anche: il reportage di Informa Press allo Smau). Lo scopo è semplice e chiaro: incontrare investitori interessati attraverso il canale privilegiato dello Smau. E allargare la platea dei portatori d’interesse a due delle città più importanti del mondo!

Smau 2019, chiamata speciale per le startup campane: ecco come funziona

smauSmau 2019 ha delineato chiaramente profili e obiettivi per questa chiamata gratuita alle tappe di Londra e Berlino. Le startup dovranno avere:

  • Sede legale in Regione Campania;
  • Linee tecnologiche di sviluppo coerenti con una o più delle Aree di specializzazione della Smart Specialisation Strategy della Regione Campania. Ricordiamo che queste aree sono: Agenda digitale; Biotecnologie, Salute dell’uomo, Agroalimentare; Trasporti di superficie, Logistica; Beni culturali, Turismo, Edilizia sostenibile; Materiali avanzati e nanotecnologie; Energia, Ambiente; Aerospazio

Le startup rispondenti alla richiesta, questa la procedura potranno inviare la propria manifestazione di interesse alla partecipazione a SMAU Londra e/o Berlino inviando una e-mail a startup@smau.it entro il termine massimo di venerdì 15 marzo 2019.

Entro il 18 marzo sarà stilata una graduatoria delle richieste pervenute.

Leggi anche – Smau: si prospetta un 2019 straordinario

Premio SMAU | Regione Campania: come vincerlo

Le startup scelte, oltre ad avere uno spazio dedicato, tour guidati e incontri esclusivi con possibili investitori, potranno vincere il Premio SMAU | Regione Campania. Il premio (uno per Londra e uno per Berlino) permetterà alla startup/spin-off vincitrice di aggiudicarsi la possibilità di un percorso di accelerazione presso un incubatore/acceleratore di Londra o Berlino da effettuarsi nel 2020.  Saranno coperte le spese di viaggio e alloggio per due persone per ogni soggetto vincitore.

Conosci le modalità di invio della richiesta e partecipa direttamente DA QUI!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here