Con Smau la tua Start up vince: ultima chiamata per candidarsi

La fiera dell'innovazione e della tecnologia dedicata alle start up e spin-off tiene tappa a Milano e Napoli

0
116
smau

In un’ottica che tende alla crescita continua e all’innovazione, Smau è la prima fiera dell’innovazione e della tecnologia italiana per eccellenza rivolta a start up e spin- off e all’incontro diretto fra domanda e offerta di innovazione. In collaborazione con Sviluppo Campania, offre la possibilità a soggetti scelti tra startup e spin- off di partecipare alle prossime date del Roadshow 2018. I soggetti potranno scegliere di candidarsi per la data di Milano, 23- 24- 25 ottobre 2018, o per quella di Napoli, 13, 14 dicembre. A entrambe le tappe saranno chiamate a partecipare 15 tra start up e spin- off, e 5 tra Distretti di Alta Tecnologia, Organsmi di Ricerca, Laboratori e Aggregati pubblico- privati. La manifestazione consente a start up innovative, visibilità e possibilità di partnership nonché la opportunità di trovare investitori a idee innovative.

smauSmau: requisiti e candidatura

I soggetti interessati a partecipare a una delle due tappe del Roadshow dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • Sede legale nella regione Campania;
  • Linee tecnologiche in linea con le Aree di specializzazione della Smart Specialisation Strategy della Regione Campania.

Inoltre i soggetti scelti a partecipare a una delle de tappe fissate avranno l’opportunità di:

  • Avere una pagina dedicata di presentazione dei propri progetti sul sito smau.it;
  • Analisi finalizzata al miglioramento e allo sviluppo del business;
  • Partecipare a speed piching in cui presentare a investitori il proprio progetto;
  • Partecipare a incontri dedicati uno a uno;
  • Avere uno spazio dedicato all’interno del desk dell’ecosistema campano.

I soggetti interessati a partecipare alla SMAU di Milano o Napoli 2018 potranno inviare la propria candidatura al seguente indirizzo mail startup@smau.it  oppure candidarsi direttamente QUI.

Il termine perentorio per presentare la propria candidatura è entro e non oltre venerdì 31 agosto fino alle ore 12.00. La redazione di Informa Press non mancherà certamente all’incontro di Napoli. Cosa aspetti? Fai crescere la tua Start up, tieniti al passo con i tempi e candidati a una delle due date della SMAU 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here