Da Snap il regalo di Natale a tutti i Pomiglianesi: arriva lo Spritz alla spina

0
825
Snap

POMIGLIANO D’ARCO – Fin dalla sua apertura SNAP Fast Food Gourmet, il locale che ha deciso di rivoluzionare il concetto di pizza fritta, ha stregato il cuore di tutti i pomiglianesi. Felice D’Onofrio e Giovanni Russo con il loro “Crispy Pocket”, divenuto un must in tutta la città del Pomo, hanno deciso di celebrare il loro successo con un’offerta di Natale veramente speciale, un regalo a tutti coloro che finora li hanno scelti e un motivo per quanti ancora non avessero provato i Crispy Pocket dolci o salati per godersi una vera e propria delizia per il palato. Da Snap Fast Food Gourmet sta infatti per arrivare lo spritz alla spina!

Ne parliamo proprio con gli ideatori di Snap, Felice d’Onofrio e Giovanni Russo.

Ti consigliamo come approfondimento – SNAP Pomigliano: l’invenzione del “Crispy Pocket” in uno schiocco di dita!

SNAP Pomigliano: sotto Natale arriva lo “spritz alla spina”

Ai nostri microfoni gli ideatori e proprietari di Snap: Felice d’Onofrio e Giovanni Russo.

Da Snap possiamo trovare una proposta unica: lo spritz alla spina! Vi va di parlarcene?

snapNe siamo molto orgogliosi. Lo spritz alla spina (che proponiamo in esclusiva per il territorio di Pomigliano) unisce la formula dello spritz con la conoscenza e la passione che noi abbiamo per il mondo delle birre.
L’Aperol spritz alla spina è un mix di passione per mixology e conoscenza di tecnologia birraria.
Rigorosamente premiscelato da noi, lo spritz alla spina, oltre alla qualità indiscussa di prodotti selezionati, ha il vantaggio del dosaggio standard per ogni porzione.
È una metodica di servizio accattivante che strizza l’occhio al mondo della birra.”

Ti consigliamo come approfondimento – Michele Santoro a Pomigliano per presentare il suo nuovo libro
Lo spritz alla spina è però solo la punta di un’offerta natalizia molto ricca. Cosa troveremo sotto l’albero di Snap?

SNAPL’intenzione è quella di far passare ai Pomiglianesi un Natale che sia il migliore possibile in compagnia delle nostre bontà. Sveleremo a poco a poco le carte. Partiamo dal 24 dicembre: aperitivo dalla mattina fino alle ore 18:00. In questo caso, oltre allo spritz alla spina. offriremo per un periodo di tempo limitato un Crispy/focaccia con scarola alla napoletana e alici del cantabrico come vuole la tradizione. Infatti, ci siamo collegati alla tradizione napoletana della pizza fritta, che la voleva come cibo tipico della vigilia di Natale per accompagnare la cena di magro. Una sorta di gustoso rinforzo, insomma.

Infine c’è una serata speciale, con il Birrificio Incanto. Come nasce questo connubio tra eccellenze e cosa dovremo aspettarci?

“Da Snap è già presente una piccola selezione di birrifici artigianali italiani e campani sia alla spina che in lattina. Ci ha spinti il desiderio di accompagnare il nostro prodotto, unico nel suo genere (ovviamente il Crispy Pocket), alla birra prodotta da artigiani italiani e locali. Per questo l’evento insieme al Birrificio Incanto (giovane birrificio di Casalnuovo che propone un’offerta brassicola decisamente interessante e declinata “alla napoletana” ndr) è stato organizzato per promuovere ad appassionati e neofiti entrambi i prodotti. Ne adoriamo la versatilità, la possibilità infinità degli abbinamenti tra la birra e i nostri prodotti (più del vino probabilmente) la vastità degli stili esistenti, la convivialità e l’aggregazione che ne scaturisce. Birra e pizza fritta sono prodotti estremamente pop e in fondo riflettono anche quella che è l’anima di Snap.”

CHE DIRE CARI LETTORI? NON VI RESTA CHE ASSAGGIARE LE DELIZIE CHE SNAP HA PREPARATO PER VOI!