Sofiia Karkadym, la rifugiata ucraina fuggita con l’inglese è una truffatrice?

0
1072
Sofiia Karkadym truffatrice
Dal profilo Instagram di Sofiia Karkadym

Sofiia Karkadym truffatrice: la ragazza ucraina rifugiata in Gran Bretagna scappata con un padre di famiglia sarebbe una truffatrice? Infatti, oltre alla già nota vicenda, la ragazza sarebbe stata riconosciuta come persona coinvolta in piccole frodi. Tra di esse spicca la vendita di tesi universitarie.

Ti consigliamo come approfondimento-Sofiia Karkadym, la rifugiata Ucraina scappata con l’inglese: “Colpa della moglie!”

Sofiia Karkadym truffatrice?

Dal profilo Instagram di Sofiia Karkadym

La ragazza ucraina rifugiata, Sofiia Karkadym, nota per essere scappata con un padre famiglia, sarebbe nuovamente al centro di un caso. Infatti, alcune persone avrebbero riconosciuto la ragazza, fornendo alcuni particolari sulla sua storia. Dapprima, parrebbe che la ragazza non sia di Leopoli, come dichiarato, ma di Kiev. Ma il particolare più importante che sarebbe apparso è che la ragazza risulterebbe essere una truffatrice. Infatti, alcune persone riterrebbero che la ragazza sia coinvolta in piccole frodi, come per esempio la vendita di tesine universitarie. La ragazza sembrerebbe che incassasse soldi in anticipo per poi sparire senza consegnare le tesine ai “clienti”. Per sfuggire parrebbe che la ragazza avesse cambiato molteplici volte il proprio nome. Tale ipotesi sembrerebbe essere confermata dalla chiusura del suo profilo social, dopo che la sua storia era diventata di dominio pubblico.

Ti consigliamo come approfondimento-Napoli, bambina down offesa in spiaggia: “Brutta e malata”. La replica del padre

Sofiia Karkadym truffatrice o una sfasciafamiglie?

Rifugiata ucraina sfogo,La ragazza, come detto, è nota per essere fuggita insieme ad un padre di famiglia inglese, Tony Garnett. Sofiia Karkadym era rifugiata in casa loro dopo che la città di Leopoli era stata invasa dai russi. La ragazza avrebbe dichiarato: “Non sono una sfasciafamiglie, io e Tony ci amiamo davvero. Dal primo giorno ho sentito che qualcosa non andava con la moglie. Ho cercato di essere gentile ma lei si lamentava ogni giorno, diventando sempre più gelosa del tempo che io e Tony stavamo trascorrendo insieme. Ogni notte chiedeva a Tony perché era al piano di sotto con me. Io avevo bisogno di comunicare con qualcuno. Era molto importante per me, era difficile stare da sola. Sono arrivata al limite e dieci giorni dopo essere arrivata, ho fatto le valige. E Tony mi ha seguita.” I due vivono la loro storia d’amore lontani da critiche e accuse.

Ti consigliamo come approfondimento-Aggressione omofoba ad attivista LGBT: “Voi fr*ci siete troppi”

Sofiia Karkadym truffatrice, ma è vero?

Dal profilo Instagram di Sofiia Karkadym

La coppia vive quindi lontano da tutto e tutti e sembrerebbero essere felici. L’uomo ha deciso di andare avanti e vivere questa nuova avventura con la ragazza. La moglie, però, come riportano alcuni suoi commenti sulla vicenda non sembrerebbe abbia ancora accettato la separazione. Infatti, la donna, Lorna, dice: “Ho il cuore spezzato dopo quello che è successo. Sofiia ha messo gli occhi su Anthony fin dall’inizio, ha deciso che lo voleva e lo ha preso. Non le importava della devastazione che ha lasciato alle spalle. L’abbiamo aiutata perché era la cosa giusta da fare. Ma lei mi ha ripagato così.” Dopo le ultime notizie potrebbe cambiare qualcosa o la situazione resterà sempre la stessa? L’uomo crederà alle accuse che rivolgono alla giovane Sofiia? Queste e sicuramente molte altre domande potranno trovare risposta solo col tempo e non starebbe a noi giudicare la situazione. All’amore non si comanda.