Soldato russo piange mentre vede un video della devastazione in Ucraina

0
231
Soldato russo video distruzione

Soldato russo video distruzione: un giovane soldato russo catturato vede un video della distruzione in Ucraina. Il ragazzo viene ripreso mentre resta sconvolto dalla distruzione che vede in un video. La ripresa è stata pubblicata dallo State Emergency Service of Ukraine.

Ti consigliamo come approfondimento-Ucraina, soldato russo catturato rivela: “In Russia siamo già morti”

Soldato russo video distruzione: tristezza e rammarico

soldato russo catturatoIn un video pubblicato dallo State Emergency Service of Ukraine viene mostrato un giovane soldato russo catturato. Al ragazzo, dopo la cattura, viene mostrato un video della distruzione e la morte causata dall’esercito russo in Ucraina. Il soldato, giovanissimo, di nome Anatoly, resta incredulo alle immagini. Inoltre, il giovane soldato chiede ripetutamente se sono immagini nuove o registrate. Il video in questione mostra la distruzione di diverse città da parte dell’esercito russo. Nella ripresa il giovane soldato, come detto, resta davvero sconvolto dalle immagini. Inoltre, la ripresa si conclude con la parola “dannazione” che racchiude lo sconvolgimento e la tristezza del giovane. Inoltre, inizia a diffondersi anche scoramento tra le truppe come riferiscono diversi rapporti di analisti militari occidentali. Ci sono registrazioni in cui si sentirebbero soldati russi piangere o perdere la pazienza per il mancato invio di cibo e carburante dalle retrovie

Ti consigliamo come approfondimento-Giornalista interrompe il tg russo per protestare: scomparsa dopo l’arresto

Soldato russo video distruzione: altro video di un giovane soldato

leva obbligatoria soldatoIn un altro video di qualche giorno fa si evinse la tristezza e lo scoraggiamento dei soldati russi dinanzi alla devastazione. Infatti, un giovane soldato russo catturato, dopo aver bevuto e mangiato, chiamò la madre al telefono. Durante tale chiamata scoppiò afflitto e devastato in lacrime per la devastazione e morte che stavano causando. Il video in questione ha fatto il giro del mondo e come detto non è stato l’unico. La Russia aveva immaginato una guerra lampo, ma la resistenza ucraina è più forte di quanto si pensasse.  Nelle immagini del video, rilanciato dai social e pubblicato dal britannico “Sun“, si vede il giovane militare russo, che probabilmente è stato preso prigioniero, mentre beve una tazza di tè e mangia qualcosa. Al suo fianco una donna ucraina cerca di calmarlo offrendogli il suo telefono per comunicare con la madre in Russia.

Ti consigliamo come approfondimento-Chi è Volodymyr Zelensky: l’uomo che suonava il piano con il pene, ora presidente dell’Ucraina

Soldato russo video distruzione: appello di Zelensky

Putin nucleare
Il presidente ucraino Volodymyr Zelens’kyj

La Guerra in Ucraina da parte della Russia sta causando un numero notevole di vittime innocenti. Il presidente dell’ucraina Zelensky ha fatto un appello alla Russia: “É tempo di incontrarci”. Tale appello è stato lanciato sui social e realizzato di notte in una strada. Zelensky ha poi aggiunto: “Abbiamo sempre insistito sui negoziati. Abbiamo sempre proposto il dialogo, proposto delle soluzioni per la pace. Non solo a 23 giorni dall’invasione. E voglio che tutti mi ascoltino ora, soprattutto a Mosca. È tempo di discutere. È tempo di ripristinare l’integrità territoriale e la giustizia per l’Ucraina. Ricordiamo che ci sono stati diversi incontri diplomatici tra Russia e Ucraina ma nessuno ha dato esito positivo. L’ultimo incontro è stato effettuato in videoconferenza con le delegazioni a distanza. Si attende nei prossimi giorni un nuovo incontro dopo le parole del presidente dell’ucraina.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

14 − 3 =