SoMany: il brand di moda apre a Napoli con un party esclusivo

0
368
SoMany

Tutto pronto per l’inaugurazione del primo store del nuovo brand di moda napoletano SoMany. Il private party inaugurale si terrà il 5 settembre a San Giovanni a Teduccio. La sfida dettata dalla periferia orientale di Napoli non spaventa assolutamente i due giovani ideatori di SoMany, Pasquale e Danilo Errico.

Ti consigliamo come approfondimento – Jeans alla moda? Sporchi di fango valgono di più!

SoMany: perché la scelta di San Giovanni a Teduccio?

SoMany“Abbiamo voluto investire creando qualcosa di nuovo e originale in un quartiere che aspira a essere all’altezza della Napoli modaiola. Vogliamo che anche le strade di questa zona entrino a far parte della shopping map di napoletani e turisti. È un esperimento che nostra mamma, Nicoletta De Pasquale, ha già fatto 30 anni or sono con i nostri primi negozi e che ci ha regalato tante soddisfazioni. Ragion per cui crediamo che valga la pena investire sul territorio” spiegano Pasquale e Danilo. In pratica è chiara la voglia di crescere dei due creatori di SoMany in simbiosi con il territorio.

SoMany: quante star all’evento inaugurale!

SoManyAl party inaugurale parteciperanno giornalisti, influencer e molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Cristina BuccinoNancy Coppola e Rosa Perrotta (sarà la sua prima uscita ufficiale dopo il parto avvenuto poco più di un mese fa).

Ti consigliamo come approfondimento – Moda cruelty free: quando il fashion sposa l’etica e fa tendenza

Non sarà un semplice punto di vendita

SoManyPasquale e Danilo Errico hanno voluto davvero creare qualcosa di unico. La vetrina infatti interagirà con i passanti: le trasparenze della facciata permetteranno la comunicazione tra spazio interno ed esterno. Il passante non osserverà semplicemente il prodotto come accade nei negozi tradizionali ma vedrà e percepirà lo spazio di vendita. Il tutto reso ancora più suggestivo da luci, colori, effetti scenografici, immagini, suoni e profumi. I due creatori del brand amano definire SoMany come “Un’esperienza di shopping emozionale!”.

Ti consigliamo come approfondimento – Fashion ART and MORE, la moda incontra l’arte e il lusso

SoMany: presto una linea anche per i più piccoli

SoManyPasquale e Danilo non si fermano. Presto lanceranno anche una linea di abbigliamento per bambini. “I ragguardevoli risultati che abbiamo registrato evidenziano in maniera inequivocabile come il successo di un brand passi attraverso la sua capacità di sapersi modellare e adattare alle specifiche richieste del consumatore. SoMany parla un nostro personale linguaggio fatto di valori e simboli condivisi”, spiegano i due imprenditori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here