SoMany conquista Napoli: il private party è un successo

0
114
somany

NAPOLI – A San Giovanni a Teduccio apre il primo store di un nuovo brand, lanciato con un private party di successo. “SoMany” è il nome, che vuole raccontare un’esperienza, ben lontana dal semplice acquisto di un oggetto. Si tratta di uno “store emozionale”, dove la vetrina interagisce con i passanti, per l’appunto regalandogli emozioni. L’apertura a San Giovanni è motivata da una forte appartenenza al territorio, a cui i proprietari, Pasquale e Danilo Errico, sono legati commercialmente già da tempo. I due fratelli sono convinti che, investendo sulla zona, questa potrebbe divenire un punto di riferimento per la Napoli modaiola.

Ti consigliamo come approfondimento – Un nuovo brand di moda apre a San Giovanni a Teduccio con un party esclusivo

SoMany: il party inaugurale

SoManyA partecipare all’evento, di giovedì 5 agosto, anche volti noti del mondo dello spettacolo: Cristina Buccino, Rosa Perrotta e Nancy Coppola. Il private party è cominciato alle 21:00, con un DJ set, ottimo cibo e aperitivi per tutti. La musica, sulle note di “So Many Times” accompagnava le modelle nelle loro pose sfavillanti. Non sono mancati show dance sia da parte dello staff che delle ragazze immagine. L’unica regola dell’evento? Indossare almeno un accessorio firmato SoMany. Insomma, Instagram stories, foto, giornalisti e un pubblico davvero divertito hanno dato ottime premesse per il successo del nuovo store.

Ti consigliamo come approfondimento – Moda mare 2019: i costumi perfetti per uomo e per donna

I proprietari parlano ai microfoni di Informa Press

SoMany
Pasquale e Danilo Errico con la madre

Danilo Errico, qual è il format del vostro brand?

“Vogliamo che ogni donna si rispecchi nel nostro marchio. Abbiamo scelto il colore oro come tema principale, proprio perché per noi ogni donna deve splendere”.

Come mai la scelta di aprire a San Giovanni?

“Qui siamo nati commercialmente quando eravamo molto più piccoli. Parliamo di una società di sangue, e per il nostro primo store abbiamo deciso di investire proprio nel nostro territorio.”

Pasquale Errico, qual è il significato del nome “SoMany”?

“Il marchio nasce nel 2016 e il nome è legato alle mie figlie, che si chiamano Manu e Nicole, ripresi nelle ultime due lettere del brand. Contemporaneamente, ci siamo ispirati anche a una canzone del 2004 “So Many Times”. È importante sottolineare che il nome vuole esprimere anche l’internazionalità del marchio, nostro obiettivo primario.”

Che impatto pensi avrà la nuova apertura sui cittadini di San Giovanni a Teduccio?

“Per noi San Giovanni rappresenta un punto di riferimento per la Napoli modaiola. È una zona che ci ha dato davvero tanto, infatti siamo nati qui nel 1988 con un negozio multibrand gestito da mia madre, Nicoletta De Pasquale. È una zona che ci ha dimostrato  tanto amore, e per me va rivalutata e considerata al pari delle zone più in voga di Napoli”.

Ti consigliamo come approfondimento – Lonely Planet premia Napoli: è la città più “cool” d’Italia

La parola alle V.I.P

Rosa Perrotta, che ne pensi del nuovo brand SoMany?

SoMany
Cristina Buccino e Rosa Perrotta

“Penso che sia un brand che concilia comodità e stile. In questo momento della mia vita, in cui sono anche madre, la comodità per me è fondamentale. SoMany racchiude quindi entrambe le cose: stile e praticità”.

Come interpreti l’apertura a San Giovanni a Teduccio?

“Io sono sempre favorevole a questo tipo di iniziative perché credo che questi siano posti che devono crescere. A volte certe zone vengono dimenticate, invece avere la possibilità di venire a fare un’esperienza di shopping in uno store così bello e curato è sicuramente piacevole. Insomma, assolutamente approvato!”

Cristina Buccino, perché acquisteresti un capo SoMany?

“Perché mi rispecchia molto, è elegante, sofisticato e sportivo allo stesso tempo. Per me un brand di nuova generazione deve in primis avere queste caratteristiche e poi…Star bene a tutti!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here