Somma Vesuviana incidente mortale, coinvolti nello schianto tre giovani all’interno della vettura. Si tratta di tre giovani, uno di questi, di 19 anni è morto poco dopo i soccorsi. L’intervento è stato inutile. Il tutto si verifica nella notte tra venerdì e sabato, lungo via Cupa di Nola. Le ragioni che hanno visto l’auto schiantarsi contro un muro nei pressi di un’abitazione sono ancora da definire. Riguardo gli altri due giovani si trovano ancora in ospedale. Le indagini sono affidate ai carabinieri.
Somma Vesuviana incidente mortale: la dinamica dei fatti
Nella notte tra venerdì e sabato, a Somma Vesuviana (Napoli), lungo via Cupa di Nola, si è verificato un incidente mortale. Un auto (fiat Panda) si è schiantata contro il muro di un’abitazione. Le ragioni che hanno portato a ciò sono ancora da definire. A bordo della vettura erano presenti tre ragazzi. Sul posto è intervenuto il personale sanitario di soccorso e i carabinieri. I tre ragazzi sono stati subito portati all’ospedale in seguito alle ferite ricevute. Due di loro sono attualmente all’ospedale del Mare di Ponticelli. Il giovane di 19 anni di Pomigliano, portato invece al Cardarelli, non si è salvato. Le sue ferite erano troppo gravi.
Somma Vesuviana incidente mortale: l’arrivo dei soccorsi
In seguito allo schianto avvenuto a Somma Vesuviana sono subito stati allertati i soccorsi e le autorità. Giunti sul posto hanno dunque portato i tre ragazzi coinvolti nell’incidente all’ospedale. Due di loro sono stati portati all’ospedale del Mare di Ponticelli, dove attualmente si trovano. Il 19enne di Pomigliano invece, viste le gravi ferite e lo stato d’urgenza di intervento, è stato portato al Cardarelli. Tuttavia, intorno alle 4 del mattino il giovane è deceduto. Il 19enne in questione si trovava, al momento dell’incidente, seduto affianco al conducente. La sua morte è avvenuta poco dopo il ricovero.
Somma Vesuviana incidente mortale: le indagini sull’accaduto
Le dinamiche dell’incidente, o meglio, cos’abbia portato allo schianto contro il muro dell’abitazione, non sono ancora note. A riguardo stanno indagando i carabinieri della stazione locale assieme alla Compagnia di Castello di Cisterna. A loro dunque il compito di accertare la dinamica dei fatti e dell’incidente. Il coordinamento invece è affidato alla procura di Nola. Si prosegue dunque con la ricostruzione dei fatti. Ciò che resta noto al momento è soltanto lo stato dei tre giovani coinvolti. E la provenienza del 19enne deceduto alle 4 del mattino che, stando a quanto si evince, era di Pomigliano.