Spavento Sophia Loren: operata all’anca dopo una caduta preoccupa i fan

0
523
Sophia Loren caduta

Sophia Loren caduta. Paura per la star del cinema italiano e mondiale che in seguito ad una caduta ha riportato una frattura all’anca. Sophia Loren, 89 anni, ha dovuto rimandare tutti i suoi impegni. Oggi avrebbe dovuto inaugurare a Bari la sua catena di ristoranti e ricevere la cittadinanza onoraria del capoluogo pugliese.

Ti consigliamo come approfondimento- Gina Lollobrigida morta: la diva del cinema italiana ci lascia a 95 anni

Sophia Loren caduta: riportate diverse fratture

Sophia Loren cadutaLa caduta di Sophia Loren ha fatto il giro del mondo. L’attrice ha spento 89 candeline il 20 settembre. Preoccupazione tra i fan mitigata dalle indiscrezioni. L’attrice ha avuto un intervento all’anca. Dovrà osservare un periodo di convalescenza prima di iniziare la riabilitazione. La Loren attesa quest’oggi a Bari per inaugurare la nuova sede della sua catena di ristoranti. Avrebbe dovuto ricevere la cittadinanza onoraria del capoluogo pugliese. A dare la notizia sono stati i profili social della catena di ristoranti. Nel messaggio si legge che: “tutto è andato per il meglio e la signora Loren tornerà prestissimo con noi”. Vicino alla donna ci sono i due figli Edoardo e Carlo. Proprio a Bari Sophia Loren ha girato il suo ultimo film nel 2020. “la vita davanti a sé” è stato diretto dal figlio Edoardo Ponti. Nella pellicola tratta da un romanzo di Romain Gary l’attrice è stata protagonista.

Ti consigliamo come approfondimento- “È stata la mano di Dio”, il film da Oscar raccontato dagli attori

Gli impegni della Loren prima dell’incidente

Sophia Loren cadutaSophia Loren caduta negli scorsi giorni ed operata all’anca. Nonostante la veneranda età è sempre stata una donna molto impegnata. La star premio Oscar per la sua interpretazione in “la ciociara” (1962) ha partecipato a diversi eventi quest’anno. A giugno ha presenziato alla serata di celebrazione dei cent’ anni dell’Arena di Verona Opera Festival. Questo mese, oltre all’inaugurazione del suo ristorante a Bari saltata in seguito all’incidente, si era già vista sfilare come madrina alla sfilata-evento “One night only” organizzata dal suo amico Giorgio Armani all’ Arsenale di Venezia. Brusca frenata dunque nel fitto calendario d’impegni per Sophia Loren alla quale vanno i migliori auguri per una pronta guarigione