Sottomarino Titan: tempo scaduto, l’ossigeno è finito ma le ricerche continuano

0
848
sottomarino Titanic disperso, sottomarino ricerche
Fonte: YouTube

Sottomarino ricerche continuano, ma le speranze sono sempre più esigue. Attorno all’una sembrerebbe essere terminato l’ossigeno all’interno del sottomarino. Continuano però le ricerche in un’area sempre più vasta. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia in casa: bimbo di 2 anni spara e uccide la mamma incinta all’ottavo mese

Sottomarino ricerche: gli ultimi aggiornamenti 

Napoli terremoto Campi Flegrei, pesci alieni mare italiano, Riviera mare vietato batteri, Egitto squalo donne uccise, cani bagnini eroi, natale neonato morto, squalo divora uomo,Secondo i calcoli dell’azienda che ha creato il sommergibile Titan, l’ossigeno d’emergenza sarebbe finito. Presumibilmente le ricerche per il soccorso si trasformano sempre più velocemente nel ritrovamento dei cadaveri. Tra le ipotesi si pensa che il sommergibile possa essere salito a galla per un malfunzionamento e sarebbe disperso però in superficie. Inoltre secondo le analisi dei tecnici il sottomarino non può aprirsi dall’interno, ma solo dall’esterno. Tuttavia le ricerche continuano a concentrarsi sott’acqua. La zona di ricerca è stata ampliata, così come le macchine dei soccorsi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Studente accoltella insegnante, espulso e bocciato ma i genitori fanno ricorso

Sottomarino ricerche: le polemiche sui social sul parente di uno dei dispersi 

etiopia, sottomarino ricerche Sui social intanto la notizia viene ampiamente commentata e si è sempre in cerca di continui aggiornamenti. Alcuni giorni dopo la notizia il figliastro di uno dei miliardari presenti sul Titan ha condiviso sui social la sua preoccupazione per la sparizione del patrigno. “Il mio patrigno Hamish Harding si trova a bordo di quel sommergibile scomparso. Prego affinché la missione di salvataggio abbia successo”. Alcuni giorni dopo però l’uomo ha condiviso sempre sul suo profilo le foto che lo ritraevano al concerto dei Blink-182. Una scelta molto criticata sui social, ma l’uomo si è difeso. “Potrebbe sembrare sgradevole essere andato al concerto ma la mia famiglia approva questa scelta: i Blink-182 mi aiutano a superare i momenti difficili”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sottomarino disperso: sonde rivelano suoni metallici vicino al Titanic. È corsa contro il tempo

Sottomarino ricerche: i suoni metallici identificati

Saltwater Brewery, sottomarino ricerche Nella giornata di ieri un aggiornamento riguardo a dei suoni metallici aveva fatto ben sperare. Ma alcuni esperti hanno ben presto smorzato l’euforia. “Non credo che il rumore sia loro, potrebbero essere solo suoni naturali. Sentiamo rumori e altre navi stanno arrivando nell’area, e poi sentiamo più rumori, e non penso che sia una coincidenza”.