Spagna, salgono a 200 i morti: travata una galleria di auto con vittime intrappolate

0
133
Spagna morti

Spagna morti continuano a salire nella comunità valenciana. Il bilancio accertato sale al momento a 205 morti, anche se molti sono ancora i dispersi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Festa abusiva Halloween: blitz dei Carabinieri in un locale nel napoletano, 848 ragazzi presenti, biglietti venduti on line

Spagna morti trovati in galleria 

Spagna mortiMentre in Spagna a 3 giorni dalla catastrofe continuano le ricerche dei dispersi e purtroppo dei morti, sale a 205 morti il bilancio provvisorio delle vittime. Nelle azioni di soccorso un tunnel è stato liberato dal fango. All’interno sono state trovate oltre 30 vetture accatastate e bloccate con all’interno ancora diversi passeggeri. Intanto sui social continuano ad aumentare i video dei residenti della zona durante la notte d’emergenza. Tra questi il momento in cui un anziano è stato salvato dalla corrente dagli inquilini di un palazzo che hanno creato una corda per tirarlo su. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Tragedia Orbetello: Madre e figlio trovati morti, l’uomo era in un pozzo

Spagna morti: continua l’allerta rossa 

Spagna mortiIntanto sull’Andalusia continua l’allerta rossa diramata anche per i prossimi giorni. La comunità valenciana si trova al momento isolata dal resto della Spagna. I collegamenti ferroviari verso Madrid e la Catalogna sono al momento bloccati. Così come le reti stradali, bloccate da auto e fango. A tre giorni dall’alluvione, la comunità valenciana è ancora senz’acqua potabile ed elettricità.

Ti suggeriamo come approfondimento – Branco ruba telefono a una ragazza per farsi inseguire e stuprarla

Spagna morti: i ritardi dei soccorsi 

Spagna morti Intanto la popolazione critica la macchina di soccorsi. IL Governo infatti avrebbe allertato i cittadini solo dopo ore dall’inizio dell’alluvione. “Stanno venendo in tanti ad aiutarci, noi nemmeno li conosciamo. Vengono da Valencia ma anche da fuori. Siamo tutti infuriati perché tutti sapevano ma nessuno ha fatto nulla”.