Sparatoria ad Alatri, 18enne colpito alla testa da un proiettile: è in gravissime condizioni

0
44
Sparatoria Alatri Thomas Bricca, poliziotto uccide figlio, Agguato Ponticelli

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, il 18enne colpito alla testa da un proiettile è in gravissime condizioni. Al momento il ragazzo si trova in terapia intensiva al San Camillo. Non si accenna ancora ad una possibile morte celebrale. Per quanto riguarda le indagini i carabinieri al momento hanno due sospettati. L’attenzione però è tutta sulla salute del ragazzo.

Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, sparatoria a Piazza Trieste e Trento: “Questa è guerriglia urbana”

Sparatoria Alatri Thomas Bricca: il racconto dei fatti

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Napoli droga caserma, Medici non specializzati, Rione Sanità fuoco, Napoli neonazisti No Vax, moglie avvelena marito, ranzo donna accoltellata, napoli camorra arresti, caserta giovane morto, Ercolano giovani uccisi, Napoli revenge porn, La Spezia killer, insegnante fuoco, poliziotto uccide figlio,L’episodio si verifica ad Alatri, in pieno centro, davanti ad un bar di largo Cittadini. Qui il diciottenne viene ferito alla testa da un colpo di pistola. Il luogo dove avviene l’episodio, stando a quanto si evince, è una piccola piazza di spaccio. Già due giorni prima si era verificata una rissa. Il movente è ancora da stabilire, riguardo le ipotesi vanno dalla droga a possibili tensioni tra gruppi criminali di Alatri. Potrebbe anche trattarsi di un atto commissionato.

Ti consigliamo come approfondimento – Sparatoria a Pozzuoli, 51enne ferito da un colpo mentre tornava a casa

Sparatoria Alatri Thomas Bricca: lo stato di salute del 18enne

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, Terribile incidente cinque giovani coinvolti, Bari mamma scale, Lignano maxi rissa, rifugiata ucraina morta, Bergamo scuola esplosione,Il 18enne Thomas Bricca in seguito alla gravissima ferita riportata alla tesca è stato portato d’urgenza in eliambulanza al San Camillo. Il tutto si verifica intorno alle ore 20:00. Le sue condizioni di salute sono gravissime, sin da subito infatti apparivano critiche. Non si parla ancora di morte celebrale ma c’è tanta preoccupazione a riguardo. Il tutto si è verificato dove, nel marzo 2017, un ventenne venne pestato a morte. In quel caso vennero condannati per omicidio tra imputati. Ora i sospettati sono invece due.

Ti consigliamo come approfondimento – Sparatoria ai Quartieri Spagnoli: due operai feriti. Fermati 4 presunti sicari

Sparatoria Alatri Thomas Bricca: le indagini in corso

Sparatoria Alatri Thomas Bricca, covid-19 allievi carabinieri coronavirusI carabinieri che indagano sulla vicenda hanno al momento due sospettati. Sono sulle tracce infatti di chi ha premuto il grilletto e di chi invece guidava lo scooter quando sono fuggiti. Sono state intanto ascoltati gli amici di Thomas presenti al momento dei fatti. Sembrerebbe che il colpo sia stato sparato da circa 40 metri tra il punto dove si trovavano ed il piazzale sottostante. In zona però non ci sono telecamere, dunque non si potranno utilizzare per identificare i responsabili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 17 =