Sparatoria Las Vegas: nel campus universitario almeno tre morti. L’allarme nell’ateneo è scattato intorno alle 11:30 ora locale, erano le 20:30 in Italia. Tre i morti civili, deceduto anche il killer.
Ti consigliamo come approfondimento- Sparatoria a S.Anastasia, il comunicato del PD anastasiano: “Serio problema di sicurezza”
Sparatoria Las Vegas: tre civili morti, deceduto anche il killer
Sparatoria Las Vegas. Tornano le stragi dovute ad armi da fuoco in america dove, in un campus universitario sono morti tre civili. Decedeuto anche il killer, una persona sarebbe in condizioni critiche. Questo il bilancio provvisorio fornito dalla Polizia di Las Vegas. Las Vegas è nota per i suoi eccessi e per i suoi casinò ma anche per i numerosi episodi di violenza che la caratterizzano. L’allarme nell’ateneo è scattato alle ore 11:30 locali, le 20:30 italiane. L’università ha subito invitato gli studenti ad evacuare la zona mentre la Polizia ha fatto sapere tramite “X” di essere impegnata a rispondere ad una sparatoria nel campus. Circa mezz’ora dopo il colpevole è stato individuato ed è morto. Le dinamiche di questa strage è ben nota negli Stati Uniti dove circa il 40% della popolazione possiede un’arma da fuoco.