Spiagge libere documento: proposto l’utilizzo di un documento d’identità per accedere alle spiagge libere. Questa proposta potrebbe limitare l’accesso ai criminali dopo l’ennesimo episodio di violenza avvenuto questo fine settimana a Marechiaro.
Ti consigliamo come approfondimento-Bandiere Blu 2022: premiate le spiagge più belle d’Italia. Campania regina del mare al Sud
Spiagge libere documento d’identità per entrare
Ti consigliamo come approfondimento-Squalo divora un uomo vicino a una spiaggia: “C’era sangue dappertutto”
Spiagge libere documento: ennesima rissa a Marechiaro
Ti consigliamo come approfondimento-Posillipo, risse in spiaggia con caschi, coltelli e annegamenti: ecco il video
Spiagge libere documento: risse della scorsa settimana


L’ennesima rissa dopo quelle avvenuta qualche giorno fa in spiaggia a Napoli. Infatti, prima a Posillipo e poi a Marechiaro ci sono state alcune risse con caschi, pistole e coltelli. La prima rissa è avvenuta domenica scorsa sulla spiaggia delle Monache in cui vennero coinvolte due persone. Il video della rissa venne postato dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Nel video in questione si vede un uomo in nero armato di casco andare verso una persona in acqua. L’uomo in acqua viene colpito ripetutamente dal casco e cade in acqua. Qualcuno prova a fermarli, altri propongono di chiamare i Carabinieri, altri invece incitano alla rissa. A Marechiaro, invece, sempre domenica scorsa, ci furono diversi accoltellamenti. La rissa venne commentata dal consigliere Borrelli. Dopo queste risse il consigliere ha pensato allora a questa proposta per l’accesso alle spiagge. Potrebbe davvero essere una buona opportunità per limitare atti di violenza.