Sportello Digitalia: nasce lo sportello per le imprese

0
92
Sportello Digitalia

Ogni giorno, il mondo digitale offre al business un ampio ventaglio di opportunità. Purtroppo, a volte non è semplice scegliere le più adatte alla propria attività. Da oggi si può! Lunedì 10 giugno 2019, infatti, è stato lanciato il progetto Sportello Digitalia: il modo migliore per comprendere e conoscere tutte le occasioni che il mondo digitale mette a disposizione.

Ti consigliamo questo approfondimento – Digital Journalism: traduci al meglio la tua impresa sui Social

Cos’è Sportello Digitalia?

Sportello DigitaliaGrazie a Sportello Digitalia è possibile confrontarsi con specialisti del settore e professionisti della trasformazione digitale. Tali figure, grazie alla loro competenza ed esperienza, sono in grado di lanciare e migliorare i progetti a loro sottoposti, rendendoli pronti a soddisfare le nuove esigenze del mercato.

Sportello Digitalia
è rivolto a tutti coloro che hanno un’attività e che desiderano migliorare o iniziare ad avviare una presenza digitale del proprio business. La rivoluzione digitale che stiamo vivendo permette agli imprenditori di utilizzare mezzi e strumenti in grado di garantire loro significativi benefici. Tuttavia, orientarsi nella giungla del web può essere difficile e dispersivo. Il rischio è quello di affidarsi a consulenti che non portano alcun valore aggiunto alla propria attività, ma solo confusione e costi.
Liberi professionisti, attività locali e PMI, possono oggi contare sulla consulenza di Sportello Digitalia.

Ti consigliamo questo approfondimento – La Digital Transformation: l’era delle organizzazioni digitali

Il team e le sedi

Sportello DigitaliaIl team di Sportello Digitalia è specializzato nei vari settori utili per il business. I suoi professionisti sono pronti a rispondere ad ogni domanda. Attraverso una minuziosa analisi, verificheranno lo stato operativo attuale, per consigliare come migliorare il fatturato delle aziende, servendosi delle nuove tecnologie.

Ad oggi, le sedi sul territorio sono sette:

  • Napoli, via Bausan 17;
  • Napoli, via Depretis 114;
  • Napoli, via San Romualdo 1;
  • Pomigliano d’Arco, via Mazzini 55;
  • Mugnano di Napoli;
  • Giugliano di Napoli;
  • Pontecagnano Faiano, via Picentia 59.

Tutte le consulenze che avvengono negli spot indicati da Sportello Digitalia sono totalmente gratuite. Attraverso questo link è possibile richiedere subito una consulenza gratuitahttps://sportellodigitalia.it/#consulenza.

Per ulteriori informazioni: www.sportellodigitalia.it; pagina FB: Sportello DIGITALIA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here