Ogni giorno, il mondo digitale offre al business un ampio ventaglio di opportunità. Purtroppo, a volte non è semplice scegliere le più adatte alla propria attività. Da oggi si può! Lunedì 10 giugno 2019, infatti, è stato lanciato il progetto Sportello Digitalia: il modo migliore per comprendere e conoscere tutte le occasioni che il mondo digitale mette a disposizione.
Ti consigliamo questo approfondimento – Digital Journalism: traduci al meglio la tua impresa sui Social
Cos’è Sportello Digitalia?
Sportello Digitalia è rivolto a tutti coloro che hanno un’attività e che desiderano migliorare o iniziare ad avviare una presenza digitale del proprio business. La rivoluzione digitale che stiamo vivendo permette agli imprenditori di utilizzare mezzi e strumenti in grado di garantire loro significativi benefici. Tuttavia, orientarsi nella giungla del web può essere difficile e dispersivo. Il rischio è quello di affidarsi a consulenti che non portano alcun valore aggiunto alla propria attività, ma solo confusione e costi.
Liberi professionisti, attività locali e PMI, possono oggi contare sulla consulenza di Sportello Digitalia.
Ti consigliamo questo approfondimento – La Digital Transformation: l’era delle organizzazioni digitali
Il team e le sedi
Ad oggi, le sedi sul territorio sono sette:
- Napoli, via Bausan 17;
- Napoli, via Depretis 114;
- Napoli, via San Romualdo 1;
- Pomigliano d’Arco, via Mazzini 55;
- Mugnano di Napoli;
- Giugliano di Napoli;
- Pontecagnano Faiano, via Picentia 59.
Tutte le consulenze che avvengono negli spot indicati da Sportello Digitalia sono totalmente gratuite. Attraverso questo link è possibile richiedere subito una consulenza gratuita: https://sportellodigitalia.it/#consulenza.
Per ulteriori informazioni: www.sportellodigitalia.it; pagina FB: Sportello DIGITALIA.