Sposa un bambolotto ma poi divorziano: “Mi ha tradito con un’altra donna”

0
953
Sposa bambolotto divorzia

Sposa bambolotto divorzia, se già la prima ipotesi può sembrare assurda, immaginate la seconda. Eppure è una storia vera. L’episodio riguarda una 37enne, Meirivone Rocha Moraes. L’altro protagonista della sua vicenda è un regalo della madre della donna in questione. Un bambolotto vero e proprio. Così vero che Rocha decide di sposarlo, salvo poi divorziare perchè “tradita”.

Ti consigliamo come approfondimento – Vaiolo delle scimmie: c’è un primo caso a Barletta, 31enne ricoverato in ospedale

Sposa bambolotto divorzia: l’inizio dell’assurda vicenda

Sposa bambolotto divorziaTutto inizia il 18 dicembre del 2021, quando Meirivone Rocha Moares si sposa, ufficialmente, con il suo bambolotto. Organizza per l’occasione un matrimonio vero e proprio. Partecipano circa 250 persone. Una vicenda assurda che però non finisce con il realizzarsi della celebrazione nunziale. Di fatto, nemmeno poco tempo dopo, i due hanno un figlio. Per modo di dire ovviamente. Si tratta di un piccolo di pezza (ovviamente). Nemmeno quest’ultimo passaggio però porta la parola “fine” sulla vicenda così bizzarra. Infatti, dopo nemmeno un anno, i due divorziano.

Ti consigliamo come approfondimento – La Gioconda è russa e Putin è suo nipote! Ecco l’assurda teoria che impazza sul web

Sposa bambolotto divorzia: la fine di un amore

Sposa bambolotto divorziaDal giorno del matrimonio passa appena un anno. Tanto bisogna attendere per osservare le prime fratture nel rapporto tra i due. Rocha afferma che dormono in stanze separate da un pò di tempo. Tutto a causa di un tradimento da lei scoperto. Secondo Rocha il bambolotto l’ha tradito con un’altra donna. L’accusa viene resa pubblica con un video TikTok che in poco tempo diventa subito virale. Raggiunge infatti più di 1.6 milioni di visualizzazioni e supera i 120.000 mi piace. La donna racconta dell’episodio in lacrime.

Ti consigliamo come approfondimento – Pensava che sarebbe diventato sordo: ma aveva solo della plastica nell’orecchio da 5 anni

Sposa bambolotto divorzia: le dichiarazioni della donna

Sposa bambolotto divorzia“L’ho scoperto tramite un’amica che mi ha detto di averlo visto entrare in un motel con un’altra donna“. Racconta Rocha in lacrime nei suoi video su Tik Tok. “Io ero ricoverata in ospedale con nostro figlio che aveva un virus” afferma. “All’inizio pensavo stesse mentendo, poi ho iniziato a guardare il suo telefono”. A quel punto: “Ho visto le conversazioni ed ho capito che mi stava tradendo davvero”. Ma il bambolotto: “Ha continuato a negare tutto dicendomi che mi ama tantissimo e mi ha chiesto perdono in lacrime“. Assurdo, tutto davvero assurdo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici − uno =