Sposa bambolotto divorzia, se già la prima ipotesi può sembrare assurda, immaginate la seconda. Eppure è una storia vera. L’episodio riguarda una 37enne, Meirivone Rocha Moraes. L’altro protagonista della sua vicenda è un regalo della madre della donna in questione. Un bambolotto vero e proprio. Così vero che Rocha decide di sposarlo, salvo poi divorziare perchè “tradita”.
Tutto inizia il 18 dicembre del 2021, quando Meirivone Rocha Moares si sposa, ufficialmente, con il suo bambolotto. Organizza per l’occasione un matrimonio vero e proprio. Partecipano circa 250 persone. Una vicenda assurda che però non finisce con il realizzarsi della celebrazione nunziale. Di fatto, nemmeno poco tempo dopo, i due hanno un figlio. Per modo di dire ovviamente. Si tratta di un piccolo di pezza (ovviamente). Nemmeno quest’ultimo passaggio però porta la parola “fine” sulla vicenda così bizzarra. Infatti, dopo nemmeno un anno, i due divorziano.
Dal giorno del matrimonio passa appena un anno. Tanto bisogna attendere per osservare le prime fratture nel rapporto tra i due. Rocha afferma che dormono in stanze separate da un pò di tempo. Tutto a causa di un tradimento da lei scoperto. Secondo Rocha il bambolotto l’ha tradito con un’altra donna. L’accusa viene resa pubblica con un video TikTok che in poco tempo diventa subito virale. Raggiunge infatti più di 1.6 milioni di visualizzazioni e supera i 120.000 mi piace. La donna racconta dell’episodio in lacrime.
Sposa bambolotto divorzia: le dichiarazioni della donna
“L’ho scoperto tramite un’amica che mi ha detto di averlo visto entrare in un motel con un’altra donna“. Racconta Rocha in lacrime nei suoi video su Tik Tok. “Io ero ricoverata in ospedale con nostro figlio che aveva un virus” afferma. “All’inizio pensavo stesse mentendo, poi ho iniziato a guardare il suo telefono”. A quel punto: “Ho visto le conversazioni ed ho capito che mi stava tradendo davvero”. Ma il bambolotto: “Ha continuato a negare tutto dicendomi che mi ama tantissimo e mi ha chiesto perdono in lacrime“. Assurdo, tutto davvero assurdo.