Sposi ristorante incognito – è la trovata di due novelli sposi che hanno deciso di festeggiare il loro giorno speciale, ma senza avvertire il titolare del ristorante. L’idea sarebbe nata con lo scopo di risparmiare sul pranzo di celebrazione, ma la trovata ha indispettito il titolare.
La celebrazione in un ristorante di Roma sull’Appia Antica è avvenuta con pochi parenti e amici. Gli sposi avrebbero prenotato un tavolo unico ma senza specificare che si trattava di un pranzo per celebrare il loro matrimonio. Lo scopo degli sposi era risparmiare sul budget del pranzo del matrimonio. Pagare solo per il menù alla carta è infatti molto più economico di pagare per il pacchetto matrimonio. Che aggiunge per una cifra molto più esorbitante fronzoli e attenzioni a cui gli sposi non erano interessati.
Sposi ristorante incognito: l’ira del titolare alla scoperta
La scoperta è arrivata all’arrivo degli sposi. Con lei vestita di bianco e lui in smoking il titolare ha capito che la prenotazione per 20 persone era per celebrare un matrimonio. Da qui sarebbe partita l’ira del proprietario del ristorante che avrebbe ritenuto necessario una precisazione. Il titolare avrebbe sottolineato che il problema non era il prezzo bensì una questione di immagine. Trattare gli sposi con una minore attenzione sarebbe stato visto come una cattiva organizzazione dagli altri commensali. Inoltre il titolare si preoccupa anche dagli altri ospiti che non partecipavano alla celebrazione. E che avrebbero potuto lamentarsi di trovarsi in mezzo ad un matrimonio.
Sposi ristorante incognito: chef stellati li difendono
Diversi volti noti del mondo della ristorazione ha preso le difese dei novelli sposi. “Ognuno festeggia il matrimonio come desidera. Il ristorante è un luogo conviviale per tutti e la festa è la loro, delle coppie che scelgono di convolare a nozze. L’importante è che esca un piatto perfetto, del resto non ci interessa”.