Sposo muore altare entra sposa – Doveva essere il loro giorno più bello e così non è stato. L’uomo, Paul Wynn, 57 anni, avrebbe dovuto sposare la sua compagna di lunga data, ma mentre quest’ultima faceva il proprio ingresso nel municipio un malore ha colpito lo sposo uccidendolo. Paul aveva scoperto da poco tempo di essere malato di cancro e, purtroppo per lui, la malattia era in stadio avanzato. Questo era uno dei motivi che avevano portato la coppia a organizzare il matrimonio in fretta e furia.
Ti consigliamo come approfondimento – Madre dà fuoco al figlio di 8 anni: aveva rivelato al padre il tradimento
Sposo muore altare entra sposa: la triste storia di Paul e Alison
Venerdì scorso, quindi, doveva essere il loro giorno più bello. Paul e Alison Wynn dovevano sposarsi nei locali del municipio di Salrcoats, nell’Ayrshire, Scozia. I due promessi sposi non avevano mai pensato di fare questo ulteriore passo prima d’ora; dopotutto stavano insieme già da 20 anni e hanno avuto cinque figli. Tale decisione, tuttavia, è stata presa per l’amara scoperta fatta da Paul a una visita di controllo avvenuta otto giorni prima del matrimonio. L’uomo aveva un cancro al pancreas, già diffuso al fegato e ai polmoni.
Paul e Alison hanno quindi deciso di organizzare le nozze in fretta e furia, per coronare, forse, un sogno che si portavano dietro da parecchio tempo; diventare marito e moglie. Un sogno che è stato infranto da un destino beffardo. L’uomo ha avuto un malore proprio mentre la sua compagna veniva accompagnata lungo la navata dal loro primogenito. I tentativi di salvarlo, prima da parte dei presenti e poi dei medici, non sono serviti.