Spray nasale abbronzante, poi esposizione al sole o sotto una lampada. Non lo fate, perché rischiate guai seri! A contrastare la nuova folle moda nata su TikTok sono dottori e dottoresse esperti in dermatologia. Questa pratica è molto dannosa: può causare tumori gravi e mortali.
Ti consigliamo come approfondimento – Figlia vuole lasciare la scuola e fare video TikTok, padre la porta in cantiere: “Hai troppe comodità”
Spray nasale abbronzante: la nuova moda di TikTok
State cercando un metodo rapido ed economico per abbronzarvi il prima possibile? Se la risposta è sì, allora NON usate assolutamente questo metodo! Su TikTok, nota piattaforma social digitale, circolano dei video alquanto pericolosi. Diffusasi nel Regno Unito, questa pratica è adoperata soprattutto da ragazze adolescenti dato il basso prezzo degli spray. Una cifra, quella di 9 sterline, che tutti i giovanissimi possono permettersi. Ma anche se si odia avere la carnagione troppo pallida, è altamente sconsigliato l’uso di questo metodo. Il prodotto contiene melatonina, la quale è particolarmente dannosa per il nostro organismo.
Ti consigliamo come approfondimento – Boiler Summer Cup, la nuova squallida challenge di TikTok
Spray nasale abbronzante: parola agli esperti
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli, si buttano in mare con il monopattino: è la nuova moda folle di TikTok
Il mondo dei social: tanti trend shock, ma anche tante opportunità
Ciò che rende i social media dei luoghi interessanti è la possibilità di condividere contenuti di molteplici tipi con tutto il mondo. Siete artisti ma nessuna galleria espone i vostri dipinti? Basta condividerli con una foto. Il vostro sogno è lavorare nel cinema? Potete iniziare doppiando il video di un americano. Avete un libro di ricette tutto vostro? Pubblicate un video in cui cucinate i vostri dolci originali. C’è tanto da imparare e da apprezzare in rete, ma anche tanto materiale che è meglio non guardare. Come la scioccante moda del Porta Potty, in cui delle ragazze si facevano defecare in bocca in cambio di denaro. Nauseabondo è dir poco, eppure la pratica è durata a lungo. Bisogna imparare a scindere le due facce del web – solo così si può apprezzarlo per ciò che può offrire.