Shock su TikTok: un pescatore ripreso mentre viene morso da uno squalo

0
330
Squalo attacca pescatore Tik Tok

Squalo attacca pescatore Tik Tok: un pescatore è stato morso da uno squalo e ha perso un dito. L’episodio è avvenuto in Florida e l’uomo era in diretta su Tik Tok quando è avvenuta la tragedia. Fortunatamente lo squalo era di piccole dimensioni e gli ha morso un solo dito.

Ti consigliamo come approfondimento-Medico muore per un infarto in corsia: era in servizio da più di 24 ore

Squalo attacca pescatore Tik Tok: l’uomo perde un dito

PastieraUn pescatore americano era in diretta su Tik Tok quando uno squalo gli ha morso la mano e staccato un dito. L’episodio è avvenuto nelle Content Keys, località poco a sud di Miami, in Florida. Il pescatore aveva sottovalutato lo squalo limone appena catturato e ci ha rimesso un dito. Il pescatore aveva afferrato lo squalo per sganciare l’amo con il quale l’aveva catturato, ma il predatore si è improvvisamente girato e ha morso la mano dell’uomo, staccandogli il dito. L’uomo ha immediatamente urlato di aver perso il mignolo. La vittima è Brett Reeder che, nonostante abbia diversi anni di esperienza, è stato sorpreso dallo squalo. Tutta la vicenda è stata ripresa in una diretta su Tik Tok. Il video raggiunge l’apice del dramma quando lo squalo viene inquadrato zuppo di sangue dell’uomo.  Quest’ultimo è, in seguito, tornato a riva dove è stato soccorso dai sanitari.

Ecco qui il video della tragedia:

Ti consigliamo come approfondimento-Denis Dosio bannato da Instagram, il suo video su TikTok: “Non voglio lavorare”!

Squalo attacca pescatore Tik Tok: soccorsi lo aspettano a riva

Lucca elicottero scomparso,A riva, infatti, è stato raggiunto dall’elisoccorso e trasportato immediatamente in ospedale. Appena giunto lì, come alcuni giornali americani riportano, è stato condotto in sala operatoria. L’operazione chirurgica sembrerebbe essere stata effettuata. Dopo alcune ore, lo stesso pescatore avrebbe fatto un’altra diretta in cui raccontava nuovamente l’accaduto. Nel video però non ha menzionato all’esito dell’operazione. Infatti, ad ora non si sa ancora se il dito gli è stato riattaccato oppure no. Probabilmente nelle prossime ore ci potranno essere altre dirette o video in cui l’uomo possa raccontare come si è conclusa la vicenda. Allo stato attuale, comunque, l’uomo potrebbe anche rischiare di essere denunciato per aver pescato illegalmente uno squalo. Si attendono notizie anche in merito. Le leggi in alcuni Stati dell’America non permettono tale pesca, altri invece sì. I video dell’accaduto verranno visionati dalle Forze dell’Ordine e se ne saprà di più.

Ti consigliamo come approfondimento-Marano, donna accoltellata per un parcheggio. La sorella pubblica il video agghiacciante

Squalo attacca pescatore Tik Tok: due morti qualche giorno fa

squalo divora uomo, Egitto squalo donne uccise,Qualche giorno uno squalo ha ucciso una donna. La vicenda venne ripresa da alcuni bagnanti. Il video è diventato virale. La tragedia è avvenuta nella regione del Sagel Hashish, a sud di Hurghada, famosa località turistica nel Mar Rosso. Una donna è stata attaccata presumibilmente da uno squalo Mako ed è morta poco dopo a causa delle ferite riportate.  In uno dei video pubblicati in rete si sente la donna dire: “Mi tuffo un attimo in acqua”. Poco dopo si vede l’acqua diventare rossa e la donna lottare contro lo squalo. La donna morta era Elisabeth Sauer, una cittadina austriaca, di 68 anni. Il ministro dell’ambiente egiziano ha commentato: “Il Mar Rosso risulta essere storicamente una delle mete più ambite dai turisti, e gli squali qui sono abbastanza comuni anche se raramente attaccano le persone che nuotano a pochi metri dalla spiaggia.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − sei =