Squalo divora un uomo vicino a una spiaggia: “C’era sangue dappertutto”

0
1634
squalo divora uomo, Egitto squalo donne uccise,

Squalo divora uomo, accade nei pressi della spiaggia davanti ai bagnanti. L’attacco dello squalo bianco è avvenuto vicino Malabar, a Sidney, in Australia, nel lato settentrionale della spiaggia. Nel pieno pomeriggio un uomo è stato divorato da uno squalo. Sul posto sono subito arrivate quattro ambulanze ed un elicottero di soccorso. Il mare intanto si era tinto di rosso. Si tratta del primo attacco mortale nella zona da 60 anni ad oggi. La polizia ha ritrovato poi parti del corto e della tuta nelle vicinanze delle acque, una scena da film horror.

Ti consigliamo come approfondimento – Maschio Angioino: ritrovato il coccodrillo della nota leggenda partenopea

Squalo divora uomo: il racconto della tragedia

cani bagnini eroi, natale neonato morto, squalo divora uomo,Siamo a Malabar, a Sidney, in Australia ed è pieno pomeriggio. Una serie di bagnanti sta facendo, come di solito accade, il bagno nelle acque settentrionali della spiaggia. Ad un tratto però i bagnanti sentono un urlo, poi vedono una grande macchia rossa inizia a colorare l’azzurro del mare, si tratta di sangue. Uno squalo bianco ha appena divorato un uomo, provocandogli: “Lesioni catastrofiche”. Riferirà poi il personale medico giunto sul posto. Le acque si svuotano dei bagnanti e si riempiono di autorità. Arrivano quattro ambulanze ed un elicottero di soccorso. Oltre a loro presente anche la polizia che, nelle acque vicine, ritroverà pezzi dell’uomo e della tuta indossata da quest’ultimo. A loro il compito ora di monitorare le acque e catturare lo squalo per trasferirlo più a largo (sempre se si tratti di uno squalo solo).

Ti consigliamo come approfondimento – Veliero Amerigo Vespucci: tappa a Castellammare di Stabia per i 90 anni dal varo

Squalo divora uomo: le parole dei testimoni e del Sindaco

Ferragosto, squalo divora uomo,“Abbiamo sentito un urlo e ci siamo girati, sembrava che un’auto fosse atterrata in acqua. Abbiamo sentito un grande tonfo, poi abbiamo visto lo squalo che stava letteralmente masticando il corpo. C’era sangue dapertutto”. Raccontano i testimoni. “Un uomo stava nuotando e uno squalo è arrivato e lo ha attaccato. Non si era mai vista prima d’ora una cosa del genere qui” continuano le testimonianze. “La costa è il nostro cortile di casa” affermerà poi in seguito il Sindaco di Randwick, Dylan Parker. “Little Bay è normalmente un posto calmo e bellissimo, frequentato dalle famiglie”. Dopo l’incidente però subito chiuso per almeno 24 ore assieme alle spiagge vicine. Si attende ora che le autorità rintraccino lo squalo, o gli squali, per poi allontanarli dalla costa.