Saranno i bus di Napoli e Caserta ad ospitare la nuova campagna di Room Agency, l’agenzia di marketing e comunicazione che ha scelto di uscire sul mercato in modo non ordinario. Così come sono fuori dal comune le strategie che porteranno avanti in un mondo altamente inflazionato e competitivo, quello della pubblicità.
“Come ormai facciamo da oltre 10 anni, anche questa volta abbiamo pensato di lanciare la nostra nuova agenzia in modo non convenzionale” dichiara Pasquale Incarnato, uno dei titolari ed esperto di marketing.
Con una immagine divertente la campagna mostra quale eventualmente possa essere una pessima idea e chi – o meglio quale agenzia – può pensare, invece, a brillanti idee.
“Da ferventi sostenitori dell’unconventional marketing non potevamo che lanciare la nostra prima campagna così, lasciando un segno nella mente del destinatario. Questa vuole in modo del tutto provocatorio, ironico e con un visual basico quanto essenziale fare luce sulla semplicità delle buone idee in un mercato in cui, invece, si è tempestati di informazioni e contenuti” conclude Pasquale Incarnato.