Strage Pasqua Casilina: Le salme delle 4 vittime dell’incidente avvenuto in provincia di Frosinone – al confine tra Lazio e Campania – sono stare restituite alle famiglie. Le vittime del tragico incidente – avvenuto sabato 3 aprile – sono Matteo Simone, Luigi Franzese e Carlo Romanelli. I giovani avevano tutti e tre un’età compresa tra i 18 e i 20 anni. Rimasto ucciso nell’incidente inoltre anche il 52enne Claudio Amato. Le vittime risiedevano tutte a Mignano Monte Lungo in provincia di Caserta.
Ti consigliamo questo approfondimento – Denise Pipitone: i risultati del test a Pasquetta in diretta alla TV russa
Strage Pasqua Casilina: le salme restituite alle famiglie
Un tragico incidente quindi avvenuto proprio il giorno prima di Pasqua. E proprio ieri invece, nel giorno di Pasqua, le autorità giudiziarie hanno rilasciato le salme alle rispettive famiglie. A breve i funerali, anche se la data, almeno per il momento, non è stata ancora fissata. Intanto il sindaco di Mignano Monte Lungo Antonio Verdone ha proclamato il lutto cittadino.
Ti consigliamo questo approfondimento – Bomba molotov contro centro vaccinale: Carabinieri aprono un’indagine
Il sindaco inoltre avrebbe avviato le pratiche per la celebrazione del funerale delle 4 vittime del tragico incidente. Mentre per oggi dovrebbe svolgersi una riunione in Municipio proprio per la celebrazione dei funerali.