Stranger Things 4: rilasciato l’inquietante teaser della quarta stagione

0
395
Stranger Things 4 teaser

Stranger Things 4 teaser – Il fenomeno Stranger Things continua. Infatti, è bastato che gli sceneggiatori sul loro account Twitter pubblicassero il nuovo trailer che è subito diventato tendenza. Tuttavia, nonostante il nuovo e, come si legge in rete, bizzarro teaser rilasciato 21 Laps Entertainment abbia alimentato le speranze, pare che la gestazione sia ancora lunga. Non è un segreto, infatti, che la pandemia Covid-19 abbia messo in subbuglio anche il mondo cinematografico e, per tal motivo, per vedere le avventure dei ragazzini protagonisti della serie bisogna addirittura aspettare il 2022.

Ti consigliamo come approfondimento – Serie Tv: Patrick Dempsey torna sul set di Grey’s Anatomy

Stranger Things 4 teaser: “Siete pronti?”

Un paio di cinguettii da parte del team degli sceneggiatori di “Stranger Things” ha mandato in subbuglio i fan e di conseguenza il web. “Siete pronti?” si legge dal primo enigmatico tweet, seguito da un secondo molto più interessante. Con il secondo, infatti, è stato rilasciato un trailer (alquanto bizzarro) che annuncia l’uscita della nuova stagione. Ma cosa fa vedere questo teaser?

Il teaser inizia con una inquadratura fissa, dove vengono ripresi sette schermi di altrettante telecamere di sicurezza. Da questi ultimi è possibile vedere di tanto in tanto delle immagini provenienti da svariate aree dell’Hawkins National Laboratory. Ogni stanza appare deserta, fino a quando non appaiono delle immagini insanguinate. Un teaser che potrebbe essere definito molto criptico, ma che lascia immaginare che sia accaduto qualcosa di tremendo.

Ti consigliamo come approfondimento – HiBed: nasce il letto intelligente per gli amanti delle Serie Tv
Ritardi nelle riprese a causa del Covid-19

Netflix, Stranger Things 4 teaserLa pandemia da Covid-19 nell’arco del 2020 e del 2021 ha stravolto e piegato i diversi settori dell’economia. Ovviamente, anche il settore cinematografico ha avuto i propri contraccolpi e questo vale anche per le serie Tv come ‘Stranger Things’. Di fatto, nonostante l’annuncio degli sceneggiatori e l’uscita di ammiccanti teaser, pare che le riprese stiano procedendo a rilento. Sembra che sia stato proprio il cast ad aver sollevato alcuni dubbi sulla repentina distribuzione degli episodi. Inoltre, bisogna considerare anche i vari impegni dei protagonisti della serie. E, infine, di non minor importanza, l’adattarsi alle norme anti Covid-19.

È quindi pensabile che il rilascio della nuova stagione avvenga nel 2022. Ai fan non resta che aspettare.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =