Lo Street Food, o anche “cucina da strada” è l’arte di comunicare. Si mangia per strada da secoli. Per esigenza, per fare in fretta, per fare economia, ma anche per il piacere di condividere un’esperienza con persone che sono lì, dietro al banco o al cosiddetto ‘carrettino’, tutti i giorni, a fare il proprio lavoro con passione e impegno. Far rivivere queste emozioni è l’intento degli ideatori della manifestazione “Int’o Street Food Festival“. L’evento si terrà a Pomigliano d’Arco dal 15 al 17 giugno in Piazza Giovanni Leone.
Street Food: una tradizione che dura da secoli
Street Food: “Int’o Street Food Festival”
Il Festival, organizzato dall’agenzia Creative Management con il patrocinio del Comune di Pomigliano d’Arco – Assessorato al Commercio, dell’Associazione Pro Loco Pomigliano e in collaborazione con l’Aicast Pomigliano, promette tre giorni di vero cibo da strada. Non mancheranno intrattenimento e divertimento.
Piazza Giovanni Leone ospiterà infatti, food truck, apecar, chioschi e food corner (incluse soluzioni per vegani e celiaci). Tra musica, danza, spettacoli comici e animazione in strada per bambini, si rivivrà il sapore del cibo da strada.
Orari: tutti i giorni della manifestazione dalle ore 18:00 alle 23:00