Decorano la piazza con striscioni del Napoli. Tifoso avversario chiama la Polizia per farli rimuovere

0
688
striscioni napoli polizia, napoli turista cellulare

Striscioni Napoli Polizia interviene a Santa Maria Capua a Vetere nella provincia di Caserta per rimuovere le decorazioni in piazza affisse dal club Napoli della zona. A lamentarsi sarebbe stato un cittadino di una squadra rivale. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Maratona fotografica Napoli: aperte le iscrizioni per la terza edizione

Striscioni Napoli Polizia chiamata ad intervenire

striscioni napoli polizia Striscioni bianchi e azzurri sono apparsi nei corsi principali della città. Un’iniziativa avviata dal Club Napoli SMCV Azzurra che ha finanziato le decorazioni e si è occupato dell’affissione. Una decisone che non è stata apprezzata da tutti i cittadini. Sembrerebbe infatti che un tifoso di una squadra avversaria residente nella zona, si sia lamentato arrivando a chiamare la Polizia Municipale per intervenire. La Polizia giunta sul posto ha obbligato i fautori dell’iniziativa a rimuovere i festoni che sono stati prontamente buttati giù. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Riprende un uomo in fiamme invece di aiutarlo: individuato l’autore del video

Striscioni Napoli Polizia: la multa al club 

striscioni napoli poliziaNonostante i gestori del club abbiano prontamente seguito gli ordini delle autorità, il club dovrà ad ogni modo pagare una multa da 430 euro. È stato rilasciato un comunicato dall’associazione per raccontare l’accaduto. “Dopo un colloquio informale con l’amministrazione comunale abbiamo allestito in maniera bonaria nastri e bandiere per i festeggiamenti. Da quanto abbiamo poi appreso i pali della luce sono di proprietà dell’Enel ed avremmo avuto bisogno di autorizzazioni. Siamo stati sanzionati ed abbiamo già provveduto a rimuovere tutto. Nelle prossime ore riavvieremo l’iter per una festa che dovrà avere tutti i crismi di legalità e sicurezza. A Santa Maria Capua Vetere sarà una festa per le famiglie ed i bambini”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Def, troppi assenti tra la maggioranza e il provvedimento non passa. Meloni: “Brutta figura”

Striscioni Napoli Polizia: i commenti sul web 

Napoli incendia auto zio, Castellammare parcheggiatore abusivo, Napoli nuovo Lungomare, striscioni napoli polizia I commenti riguardo la vicenda non si sono fatti attendere. La maggioranza ha criticato non solo l’azione della Polizia quanto la chiamata da parte del cittadino. In molti hanno inevitabilmente inneggiato all’invidia. “Gli rosica al Signore che ha chiamato i vigili..Si mangiasse un limone così gli disinfetta tutto il livore!”.