Giovane 16enne si lancia dal balcone, dietro il gesto i brutti voti a scuola

0
2031
Studentessa suicidio

Studentessa suicidio: giovane di 16 anni precipita giù dal balcone e muore dopo un giorno in ospedale. Tra le ipotesi al vaglio vi è il suicidio. Al momento non sono presenti biglietti d’addio o atti di bullismo che l’hanno spinta a compiere tale gesto.

Ti consigliamo come approfondimento-Svizzera, intera famiglia si butta giù dal balcone: ipotesi suicidio collettivo?

Studentessa suicidio: precipita dal quinto piano

Ragazzo precipita tetto scuolaUna studentessa di 16 anni è precipitata, lunedì mattina, dal quinto piano della sua abitazione a Roma. La ragazza ha riportate diverse ferite gravi ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Policlinico Gemelli di Roma. Dopo un giorno in prognosi riservata la ragazza è deceduta alle prime ore di stamattina. La ragazza, come detto, è precipitata dal balcone di casa in via Mattia Battistini a Roma. L’allarme venne lanciato da un condomino che sentendo un rumore, si è affacciato al balcone. Uscito sul balcone, il condomino ha visto il corpo della ragazza ferita a terra nel cortile. Immediatamente sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che l’hanno condotta in gravissime condizioni al Policlinico Gemelli. La ragazza è stata ricoverata per un giorno in terapia intensiva, ma le ferite troppo gravi ne hanno decretato la morte.

Ti consigliamo come approfondimento-Tragedia sfiorata, 16enne prende brutto voto e tenta il suicidio: salva grazie al professore!

Studentessa suicidio: indagini in corso

allievi carabinieri campana, pomigliano d'arco operaio mortoSulla vicenda indagano i Carabinieri del Nucleo Investigativo della Capitale. Secondo gli inquirenti e secondo alcune testimonianze il tragico gesto è avvenuto intorno alle 10 di lunedì. Al momento della tragedia, i genitori della ragazza erano a lavoro e la ragazza era in casa con il fratello maggiore di 19 anni. Quest’ultimo ha testimoniato di essere ancora a letto a dormire. Ci sono diversi punti oscuri sulla vicenda e le Forze dell’Ordine. Le indagini sono in corso e saranno visionate anche le telecamere di sicurezza presenti in zona. Al vaglio degli inquirenti ci sono diverse ipotesi sulla tragica vicenda.

Ti consigliamo come approfondimento-Tragedia, 14enne si getta dalla finestra della scuola e muore: aveva preso un brutto voto

Studentessa suicidio: ipotesi al vaglio

omicidio suicidio sassuolo minacceTra le ipotesi al vaglio degli inquirenti c’è il suicidio. Infatti, è una delle ipotesi, ma non sono chiari i motivi del gesto. Le Forze dell’Ordine non hanno ritrovato biglietti d’addio in casa o messaggi sui social lasciati dalla ragazza. Inoltre, non risultano atti di bullismo o cyberbullismo nei suoi confronti a scuola. Nel frattempo, però sono al vaglio degli inquirenti il telefonino e il computer della giovane per analizzare le chat. Si cercano elementi che possano far pensare ad un malessere che possa aver portato al tragico gesto. Le Forze dell’Ordine hanno anche sentito i familiari, i compagni di classe e gli insegnanti della ragazza. I genitori hanno raccontato che la figlia aveva preso diversi brutti voti a scuola, e pertanto era turbata. Potrebbero essere questi brutti voti alla base del terribile gesto.