Shock al Policlinico, studentessa 20enne stuprata da infermiere durante il turno di notte!

0
878
Studentessa violentata policlinico
Ph presa dalle immagini di repertorio

Studentessa violentata policlinico Umberto I di Roma: è la denuncia che arriva da una 20enne che sta svolgendo un tirocinio presso il reparto di urologia del suddetto ospedale. Secondo il racconto della giovane ad aver perpetrato l’atto sarebbe un infermiere 55enne che con una scusa l’avrebbe attirata nello sgabuzzino del Padiglione 29. Una volta riuscita ad uscire dallo sgabuzzino, la ragazza ha poi raccontato l’accaduto ai colleghi.

Ti consigliamo come approfondimento – Sentenza shock, giudice respinge denuncia di violenza di una donna: “Indossava abiti provocatori!

Studentessa violentata policlinico Umberto I di Roma: le prime ricostruzioni

Studentessa violentata policlinico
Ph presa dalle immagini di repertorio

La notizia, che si sta estendo a macchia d’olio tra le varie testate giornalistiche, è stata riportata da La Repubblica. Il quotidiano riporta una prima ricostruzione dei fatti; tutto sarebbe accaduto all’una del mattino di giovedì, in uno sgabuzzino del Paglione 29, terzo piano, dell’Umberto I di Roma. Qui, una 20enne, che sta svolgendo tirocinio come infermiera nel reparto di urologia, è stata attirata con una scusa banale nello sgabuzzino da un 55enne, un infermiere esperto dell’ospedale.

La ragazza, sempre come riferisce Repubblica, riesce a fuggire solo quando ha già subito la violenza. Ha poi raccontato l’accaduto ai suoi colleghi. La giovane è stata visitata al pronto soccorso e posta al sicuro.

Ti consigliamo come approfondimento – Popolazione mondiale, arriva l’allarme: “sarà dimezzata entro il 2100”

Studentessa violentata policlinico Umberto I: le indagini

Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia,Il personale ospedaliero, sentito il racconto della ragazza, ha allertato la polizia che nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto. Gli agenti hanno acquisito la cartella clinica e hanno effettuato un primo sopralluogo nel reparto di urologia. Qui, hanno posto sotto sequestro alcune cose, tra cui le lenzuola sulle quali si sarebbe consumata la violenza. Il sequestro ha come principale fine quello di individuare e isolare il Dna del 55enne. La Polizia ha anche ascoltato i sanitari presenti in reparto.

Ti consigliamo come approfondimento – Assistenza gratuita alle vittime di violenza sessuale: arriva la sentenza rivoluzionaria

Il racconto dei colleghi

medicina san giorgio leucemia integratori festa della donnaCome è stato anticipato, questa notizia è stata riportata da La Repubblica. Il quotidiano fondato da Eugenio Scalfari riporta anche le dichiarazioni di alcuni colleghi che non vedevano di buon occhio il 55enne. Infatti, stando alle dichiarazioni che hanno rilasciato al quotidiano raccontano che l’uomo era solito comportarsi male e che sarebbe recidivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − 9 =