Stupratore Reggio Emilia. Rintracciato in Francia uomo accusato di aver commesso 4 stupri a Reggio Emilia. Si trova già in carcere per reati molto simili a quelli dei fatti in Italia commessi su suolo Francese. Sospettato di violenze sessuali su due ragazze anche in Germania. Le indagini condotte dalla Polizia di Stato di Reggio Emilia hanno trovato il ricercato anche grazie alla collaborazione internazionale.
Ti consigliamo come approfondimento- Stupro su due sorelline: vittime di violenze per 10 anni. Arrestati nonno, zio e genitori
Stupratore Reggio Emilia rintracciato dalla Polizia di Stato
Stupratore Reggio Emilia rintracciato in Francia. L’uomo è accusato di aver stuprato 4 ragazze a Reggio in rapida sequenza dopo averle aggredite mentre passeggiavano. L’uomo è già detenuto in Francia con accuse molto simili alla violenze sessuali commesse in Italia. Come se non bastasse è sospettato anche in Germania per aver compiuto altri due stupri ai danni di giovani donne. L’uomo è stato individuato dalle indagini della Polizia di Stato coordinate dal procuratore Calogero Gaetano Paci e tratto in arresto. I dettagli sull’arresto reso possibile anche dalla cooperazione Internazionale saranno forniti nelle prossime ore, non ci resta che attendere. Intanto è allarmante il dato trasmesso dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza sulle violenze contro le donne.