Suicidio Alessandro ex fidanzata sarebbe una delle due nuove indagate per istigazione al suicidio ai danni del 13 di Torre Annunziata. Alessandro si è buttato dal quarto piano del suo palazzo mentre era solo in casa. Le analisi del suo cellulare aumentano il registro degli indagati.
Ti suggeriamo come approfondimento – Alessandro si suicida a 13 anni, i messaggi sul telefono: “Ucciditi”. Indagati 6 bulli per istigazione
Suicidio Alessandro, ex fidanzata avrebbe iniziato con gli insulti
Una storia di gelosia sarebbe l’ulteriore tassello che si aggiunge alla triste vicenda di suicido nella provincia di Napoli. Alessandro lo scorso giovedì si è buttato dal quarto piano della sua abitazione. In mano gli è stato ritrovato il filo dell’antenna, questo inizialmente aveva fatto pensare ad un tragico incidente. Una prima analisi al suo cellulare aveva rilevato una verità molto più profonda. Alessandro era vittima di cyberbullismo, messaggi pieni di insulti che sono diventati la prova contro al momento 6 indagati, 4 minorenni e 2 maggiorenni. Aggiunte anche due ragazze, tra queste una sarebbe l’ex fidanzata del 13enne. Secondo punto riporta il Corriere della Sera, sarebbe l’ex ad aver iniziato con gli insulti. Alla base la gelosia nei confronti di Alessandro che l’ava lasciata per iniziare la relazione con un’altra ragazza.