Annuncia il suicidio, genitori di 26enne decidono di uccidersi con lei

0
496
suicidio famiglia

Suicidio famiglia, è la tragedia di un triplice suicidio che si è consumata nello stato della Pennsylvania. I corpi di mamma papà e figlia sono stati trovati nella casa di famiglia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – La Cina circonda Taiwan: 34 aerei e 9 navi intorno all’isola. Taipei attiva i sistemi missilistici

Suicidio famiglia: la decisione della figlia di uccidersi 

Donna morta sola, suicidio famigliaSecondo la ricostruzione delle Forze dell’Ordine la ragazza di 26 anni avrebbe affrontato i genitori rivelando di volersi togliere la vita. Dopo aver tentato invano di persuaderla a ripensarci sarebbe stata la mamma a proporre il suicidio di gruppo. Il padre più riluttante si sarebbe poi convinto a farla finita anche lui. Così la 26enne avrebbe preso la pistola sparando a mamma e papà prima di puntare l’arma contro se stessa per farla finita. Le dinamiche della vicenda spiegata da un bigliettino lasciato dalla mamma. “Non possiamo vivere senza di lei”. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Sfatato il tabù: la cannabis intensifica orgasmo e soddisfazione sessuale

Suicidio famiglia: il cane di famiglia drogato 

malessere del cane, suicidio famigliaSui rilevi che si sono effettuati nella casa in cui sono stati ritrovati i corpi anche il cane di famiglia. L’animale a quattro zampe è stato trovato vivo, ma addormentato. Probabilmente il cane è stato drogato e addormentato per far si che i rumori provocati dalla pistola non spaventassero l’animale. Nel biglietto lasciato dalla famiglia è stato spiegato che l’animale è stato addormentato anche perché così non aggredisse gli agenti o chiunque avrebbe trovato i corpi. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Milano, 19enne trovata morta nel bagno dell’Università Iulm: indagini in corso

Suicidio famiglia: le dichiarazioni della Polizia 

Castellammare parcheggiatore abusivo, Banda del Buco Giugliano, Napoli donna aggredisce soldati, Napoli donna picchiata rapina, Napoli multe false, Sardegna assalto portavalori, Pompei cardiologo molesta pazienti, Parma uomo nudo machete,, Padova Tablet esplode, Forte dei Marmi auto spiaggia,bakayoko polizia, Roma assalto portavalori, salerno carri armati, Napoli incidente camion, campania esplosione commissariato,Tragedia funivia Stresa, Concorso Polizia Municipale Bacoli, Veggente tedesco Madeleine McCann, Napoli bambino caduto, Verona mamma uccide figlie, Catania donna nuda, milano violenze capodanno, incidente brescia, suicidio famigliaIl poliziotto che ha trovato i cadaveri ha definito la vicenda come estremamente insolita. “I membri della famiglia soffrivano di vari gradi di malattia mentale ma questo non è normale. Questo è molto insolito per ognuno di noi”. Il biglietto scritto dalla mamma è infatti estremamente dettagliato sia per la dinamica del suicidio che per le istruzioni lasciate in seguito al ritrovamento dei corpi. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =