Suicidio medico Cosenza – Si è tolto la vita il dottor Lucio Marrocco. Era responsabile della vaccinazione anti-Covid di tutto il personale ospedaliero cosentino. È accaduto intorno alle 22 di ieri sera.
Ti consigliamo come approfondimento – Napoli esplosione ospedale: voragine nel parcheggio dell’Ospedale del Mare
Suicidio medico Cosenza: l’accaduto
Ti consigliamo come approfondimento – Vaccino Covid, dosi somministrate abusivamente: “errore grave”
Suicidio medico Cosenza: lo sconforto dei concittadini e l’impegno contro il Covid
Durante il V-Day italiano del 27 dicembre, in un’intervista a “La C News 24” ha parlato dell’organizzazione della campagna vaccinale. “L’indicazione è quella di lavorare sette giorni su sette per sei ore al giorno. Il nostro è un punto di vaccinazione ospedaliero. Per cui qui somministreremo le dosi a coloro che, a qualsiasi titolo, afferiscono all’ospedale. Compresi fornitori o personale esterno delle pulizie e della cucina. La priorità sarà garantita alle categorie a rischio, determinate da criteri quali età, massa corporea, patologie broncopolmonari e cardiovascolari pregresse”.
Sono state queste le parole del medico riferite al giornale calabrese. Lucio Marrocco ha affermato di essere fiero dell’approvazione, dopo solo undici mesi, di questo vaccino. Lo ha definito “miracolo della scienza”.