Shock, suora abusata per anni da un prete: “Mi chiedeva di urinare su di lui!”

0
1295
suora abusata

Il racconto shock di una suora abusata sta facendo il giro dei social e li sta letteralmente sconvolgendo. La vicenda degli abusi sessuali è stata ripresa dalla trasmissione Fuori dal Coro in questi giorni; infatti secondo un servizio della trasmissione di Mario Giordano, una suora francese sarebbe stata abusata per anni da un prete.

Sempre secondo quanto riferisce la trasmissione, l’uomo starebbe tutt’oggi esercitando il proprio ruolo, dato che non gli sarebbe mai stata mossa ufficialmente alcuna accusa.

Ti suggeriamo come approfondimento – Morti russi abbandonati in un treno frigo, video shock di Al Jazeera (non adatto a un pubblico sensibile)

Il drammatico racconto della suora abusata

suora abusataNel servizio della trasmissione Fuori dal Coro viene alla luce la drammatica storia della suora. “Nel confessionale mi spingeva contro il muro e poi si sfregava contro di me” racconta la donna. “Faceva del mio corpo quello che voleva. Le violenze duravano ore e ore. C’erano cose che erano davvero perverse e io non potevo ribellarmi, ero come paralizzata. Era disgustoso. A volte mi chiedeva di urinare sopra di lui. Il prete mi diceva che ero un dono di Dio e gli servivo per sfogare le sue pulsioni sessuali”.

Ti suggeriamo come approfondimento – Ucraina, telefonata shock tra un soldato russo e la moglie: “Vai e stupra tutte le donne ucraine che incontri!”

Un racconto tra le lacrime

prete arrestato abusi, suora abusataUn racconto, quella donna, che viene fatto in lacrime. Lacrime che ancora scorrono a distanza di anni. Infine, alla domanda della giornalista circa cosa pensa del fatto che il suo comportamento sia rimasto impunito risponde così:
Vorrei solo che questo orrore finisse. Dopo tutto quello che ho subito, dopo le violenze, gli abusi. Questo posto non mi appartiene più”.

La trasmissione di Mario Giordano, poi, in merito alla storia della suora abusata pone l’accento su un aspetto: ovvero che l’uomo sia ancora un parroco e che non è mai stato accusato di violenza. Pare, infatti, che il sacerdote accusato dalla suora stia ancora svolgendo le proprie mansioni religiose in una chiesa in Francia.

Ti suggeriamo come approfondimento – Shock, uomo perde il controllo della motosega e si ferisce al collo: muore dissanguato!

I commenti a caldo della rete

rapporti sessuali cyberbullismo stalking violenza sulle donne, donna violentata ascensore, suora abusataLa rete è un mezzo col quale si può misurare la reazione della persone. Una volta andato in onda il servizio diverse sono state le reazioni da parte degli utenti. C’è, infatti, chi ha mostrato il proprio sdegno commentando lanciando l’hastag vergogna e chi ha detto quanto segue:
Troppe cattive ps con indosso una tunica che si sentono protette