Follia alla Supercoppa d’Arabia, tifoso prende a frustate calciatore mentre si riposa

0
142
supercoppa araba frusta

Supercoppa Araba frusta usata da un tifoso su un calciatore in panchina dopo la sconfitta. Il video dello scontro diventa virale sui social. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Gabriele Bianchi in carcere: “Qui comando io, sono il re. Voi siete miei schiavi!”

Supercoppa Araba frusta: l’aggressione sugli spalti 

diritti tv calciomercato Serie A, super league calcio, la partita evento benefico calcio, Chiara Nasti gender reveal party, supercoppa araba frusta La Supercoppa d’Arabia finisce 4-1 con la vittoria dell’Al-Hilal e la sconfitta del Al-ltihad. Lo stadio ad Abu Dhabi si divide tra urla di gioia e di disappunto. Tra questi spicca l’episodio avvenuto a bordo campo vicino alla panchina della squadra perdente. In particolare il calciatore marocchino Abderrazak Hamdallah stava bevendo in piedi dell’acqua quando si è sentito chiamare dagli spalti. Il tempo di girarsi che arriva la prima frustata, che l’atleta prontamente riesce a schivare. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Pavia, 11 specializzande accusano il primario di molestie sessuali. Il medico nega tutto

Supercoppa Araba frusta: l’arrivo della sicurezza

italia rivalità calcio coppe italiane, super league calcio, scudetto inter assembramenti, supercoppa araba frustaIl giocatore ha tentato di difendersi svuotando la bottiglia d’acqua addosso al tifoso, che però ha solo continuato più veementemente ad utilizzare la frusta. L’episodio non è degenerato ulteriormente solo per l’arrivo della sicurezza che ha allontanato il calciatore e fermato il tifoso. Al momento non arrivano ulteriori aggiornamenti sulla vicenda né dichiarazioni ufficiali dalle società presenti. 

TI suggeriamo come approfondimento – Aosta, dietro il femminicidio ipotesi di una challenge di TikTok o un sacrificio satanico

Supercoppa Araba fusta i commenti del web 

DaD, supercoppa araba frusta In molti sul web commentano la vicenda. Alcuni si dicono sorpresi di come qualcuno possa entrare in uno stadio con una frusta in mano. Altri invece commentando la cultura araba non si dicono stupiti della contestazione.