Tartaruga domestica ritrovata dopo 30 anni in soffitta. Gioia dei proprietari: era ancora viva

0
609
tartaruga domestica ritrovata

Tartaruga domestica ritrovata dopo 30 anni nella soffitta della casa in cui si era persa. Ancora viva e vegeta, l’animale è sopravvissuto tutti questi anni. La gioia e lo stupore dei proprietari che pubblicano felici una foto dell’animale ritrovato. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Rissa in Circumvesuviana video shock, turista toscana terrorizzata: “Chiamate la polizia” 

Tartaruga domestica ritrovata: il racconta della padrona 

tartaruga domestica ritrovata, bimba respinta francia, Veggente tedesco Madeleine McCannA parlare è la padrona che nel lontano 1982 quando aveva solo 8 anni, aveva perso il suo animale da compagnia. La tartaruga a detta della donna era scomparsa senza lasciare alcuna traccia. Nonostante le ricerche l’allora piccola padrona si era dovuta rassegnare. I genitori hanno pensato che l’animale vedendo una porta aperta fosse uscito dalla casa rifugiandosi nei boschi. Dopo settimane di ricerche l’animale domestico è stato dato ufficialmente per disperso. Per tutti questi anni però la padrona è cresciuta e non ha mai smesso di raccontare la storia della sua amata tartaruga dispersa a cui aveva dato il nome di Manuela. Anche la figlia della padrona, conosceva la storia del fidato e inusuale animale domestico. La svolta arriva 30 anni dopo, quando nel 2013 muore il padre della donna e tutti si riuniscono nella casa di famiglia. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Incidente mortale a Porto Marghera, operaio 33enne vola dalla passerella e muore

Tartaruga domestica ritrovata: la scoperta in soffitta 

tartaruga domestica ritrovata Tutta la famiglia si è ritrovata nella casa di famiglia abitata dalla donna 30 anni fa. Tutti i familiari si sono riuniti per salutare per un ultima volta la casa di famiglia. Nel ripulirla da cima a fondo diversi ricordi sono affiorati, ma la scoperta più scioccante è avvenuta in soffitta. Ferma in attesa e soprattutto ancora viva c’era la tartaruga creduta dispersa 30 anni fa. Nello stupore generale la proprietaria si riunisce con il suo animale domestico. Dopo averlo cercato in lungo e largo per oltre 30 anni, la tartaruga è sempre stata sotto il suo naso. Ma come è sopravvissuta? Degli specialisti hanno ipotizzato che l’animale di sia cibato di vermi ed altri piccoli insetti per tutti questi anni. 

Ti suggeriamo come approfondimento – Alberto Stasi a ‘Le Iene’ sul delitto di Garlasco: “Privare un innocente della libertà è violenza!”

Tartaruga domestica ritrovata: la gioia della proprietaria 

tartaruga domestica ritrovata La figlia della donna aveva raccontato ai tempi sui social la storia della mamma e della sua tartaruga. Il racconto del ricongiungimento aveva fatto commuovere tutti, facendo diventare la storia virale. Ora la donna condivide di tanto in tanto aggiornamenti sulla tartaruga, che dopo 10 anni dal ritrovamento è ancora viva e in salute. “Sta andando alla grande. È cresciuto molto. L’ho portato a vivere con me perché non ho mai smesso di volergli bene”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 + 10 =