Made in Sud: prove tecniche di trasmissione al Teatro Tam!

Ritorna la comicità di Made in Sud a febbraio 2019 in Rai e ogni giovedì al Teatro Tam!

0
125
teatro tam

È ufficiale: Made in Sud tornerà sulle reti Rai il prossimo febbraio. Intanto, ogni giovedì i comici del programma più divertente d’Italia proveranno i loro nuovi sketch al Teatro Tam di Napoli. (Leggi anche: le ultime novità al Teatro Augusteo) Sarà un vero e proprio laboratorio teatrale aperto al pubblico. La formula è quella della cena spettacolo o del drink più spettacolo. Così si uniranno cucina e comicità napoletana e creare un contatto diretto con gli spettatori. Non solo: gli artisti di Made in Sud allieteranno il pubblico il 31 dicembre sempre al Teatro Tam. La loro comicità accompagnerà il ricco cenone di Capodanno e si brinderà insieme al 2019 e alla nuova stagione televisiva!

Made in Sud: battute e pietanze all’insegna della napoletanità per il cenone di San Silvestro al Teatro Tam!

Ad allietare il ricco cenone della notte di San Silvestro ci saranno i comici di Made in Sud. In particolar modo, sul palco del Teatro Tam si esibiranno Rosaria Miele, la simpaticissima Miss Illude, in coppia con Peppe Laurato, che interpreta il “palestrato” Peppe Step. Non mancherà la pacata ironia del professor Enzo Fischetti, le battute “trocate” del nonno moderno, Nello Iorio, e la comicità di Mino Abbacuccio.

 

Leggi anche: Peroni dedica la sua nuova birra alla città

Il fastoso menù del Capodanno al Teatro Tam prevede: baccalà mantecato, polipetti affogati con crostini, insalata di mare/polipo e calamari, insalata di rinforzo, paccheri ai frutti di mare, risotto zucca e mandorle, pesce al forno con patate oppure maialino al forno con patate e rosmarino, cotechino con lenticchie, frutta e dolci natalizi, vino, spumante e bevande alcoliche.

Comicità e tradizione per una serata all’insegna dell’allegria e della napoletanità! E dopo la cena, anche tanta buona musica: il Tam si trasformerà in discoteca per poter ballare e continuare a festeggiare fino all’alba del primo giorno del 2019!

Made in Sud: comicità da non perdere al Teatro Tam!Sud

 

Comicità non solo a Capodanno ma anche ogni giovedì! L’intera compagnia dei comici di Made in Sud divertirà il pubblico del Teatro Tam. Ci saranno le esilaranti prove tecniche di trasmissione in attesa del ritorno in tv. Ogni settimana dunque ci sarà l’occasione di incontrare dal vivo lo staff di Made in Sud e ridere tutti insieme. Decisamente un’opportunità da non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here