Tendenze pericolose TikTok 2022, un anno di follia sul web. Tante, troppe, le tendenze che TikTok ha generato e non tutte positive, alcune decisamente pericolose. Terribili sfide dei BME Pain Olympics, dove ci si sfida nella sopportazione del dolore, anche con tagli nelle parti intime. Disgustosi video del Porta Potty Dubai, dove le donne, per denaro, si fanno defecare in bocca. Oggi arriva un’altra notizia: due ragazzi in gravissime condizioni (uno folgorato, l’altro ustionato), sempre a causa di due tendenze social di TikTok, quella del Train Surfing e del Fire Challenge. Ovvero: salire sul tetto di un vagone tentando di rimanere in piedi mentre il treno è in corsa. La seconda invece consiste nel darsi fuoco e filmarsi (per dirla in breve).
Ti consigliamo come approfondimento – “Porta Potty Dubai”: influencer si fanno ca**re in bocca per soldi
Tendenze pericolose TikTok 2022: dove può arrivare la follia dei social?
I social network si erano posti, almeno inizialmente, come un sistema rivoluzionario, un nuovo paradigma del mondo. Libertà di scrivere, leggere e informarsi ovunque e in qualsiasi momento. Facebook su tutti aveva lanciato questa moda. In seguito Instagram ha virato sull’estetica, la bellezza delle foto e i social usati come strumento di promozione (personale e di prodotti). Con Twitter sempre nell’ombra, preferito da una nicchia, è stato TikTok a salire sul podio negli ultimi anni. Il social delle tendenze, delle imitazioni, ma anche quello con meno limiti tra tutti. Sono vari i video che si potrebbero citare per rendere l’idea di quanto questo social network sia poco controllato. Ne volete alcune su tutte? BME Pain Olympics, Porta Potty Dubai, Fire Challenge e Train Surfing.
Ti consigliamo come approfondimento – Pain Olympics, prima del “Porta Potty”: la folle moda di tagliarsi il p**e
Tendenze pericolose TikTok 2022: l’ultima moda, quella del “Train Surfing” e del “Fire Challege”
Ti consigliamo come approfondimento – Dubai, ragazza muore buttandosi dal 9° piano: il video shock del suicidio
Tendenze pericolose TikTok 2022: Dal BME Pain Olympics al Porta Potty Dubai
Le tendenze pericolose però non finiscono qui. C’è una moda, che inizialmente era nata in Canada quasi 30 anni fa, che con i social è degenerata. Si tratta delle BME Pain Olympics. Inizialmente le gare consistevano nel mangiare cibo piccante o portare enormi pesi, per testimoniare la sopportazione del dolore. Poi però, si è passati, con l’online, alla lacerazione di parti intime e torture di vario genere. Insomma, uno scenario ben diverso da quello iniziale. Se invece si vuol dare spazio al disgusto e buttar via la dignità, ecco che bisogna andare a Dubai per il Porta Potty. Una tendenza femminile dove, le donne, in cambio di denaro o regali di vario genere, si fanno ca**re in bocca da uomini ricchi e potenti. Avete presente le battaglie per i diritti delle donne? Ecco, TikTok le ha appena rese vane con qualche video.