Tennis US Open: tifoso allontanato dal tennista Zverev per cori nazisti

0
1039
Dalla pagina Facebook ufficiale degli US Open di Tennis

Tennis frase Hitler: frasi inneggianti al Nazismo durante gli Us Open e il tennista Alexander Zverev chiede l’intervento dell’arbitro. Il tifoso che ha pronunciato quelle parole è stato allontanato dal campo di gioco. Il match in questione era valida per gli ottavi di finale degli Us Open tra Sinner e Alexander Zverev, vinto dal tedesco.

Ti consigliamo come approfondimento-One Chip Challenge, 14enne morto dopo aver mangiato la patatina più piccante al mondo

Tennis frase Hitler durante US Open

pumaScambi di colpi a livello altissimo, ma non solo. La sfida valida per gli ottavi di finale degli Us Open tra Sinner e Alexander Zverev è stata segnata anche da uno spiacevole episodio. Ad essere stato indirettamente coinvolto il giocatore tedesco. Durante il quinto game del quarto set, infatti, il tennista nativo di Amburgo ha fermato il gioco per lamentarsi con l’arbitro del comportamento di uno spettatore. Il tennista ha chiesto immediatamente l’allontanamento. Dal campo non si sente distintamente quello che il fan in questione dice. Ma si comprendono benissimo invece le proteste di Zverev verso il giudice di sedia britannico Keothavong.

Ti consigliamo come approfondimento-Campi Flegrei, gli esperti lanciano l’allarme: “Il suolo è più alto. Potrebbero esplodere!”

Tennis frase Hitler: tifoso allontanato

atp finals
dalla pagina facebook tennis tv

Il tennista tedesco ha detto:” Quel tifoso ha gridato la frase più famosa di Hitler, questo è inaccettabile”. Da seconde immagini provenienti dall’Arthur Ashe Stadium, poi, si vedono uomini della sicurezza allontanare un signore fuori dallo stadio. Tutto è avvenuto tra i fischi del pubblico, mentre il gioco è ripreso regolarmente. Zverev ha poi detto ai giornalisti di aver sentito lo spettatore cantare le parole di apertura dell’inno tedesco dell’era nazista, “Deutschland Uber Alles”. Il tennista ha dichiarato: “Ha iniziato a cantare l’inno di Hitler dell’epoca, era un po’ troppo. Mi piace quando i tifosi sono rumorosi, mi piace quando sono emozionati. Ma penso che, come tedesco, non sono orgoglioso della nostra storia, non è proprio una buona cosa da fare”.

Ti consigliamo come approfondimento-Firenze, turista tedesco danneggia la fontana del Nettuno: 5 mila euro di danni

Tennis frase Hitler: il match

Dalla pagina Facebook ufficiale degli US Open di Tennis

Nel match in questione l’italiano Jannik Sinner è stato sconfitto da Alexander Zverev  con il risultato di 4-6, 6-3, 2-6, 6-4, 3-6. Dopo la sconfitta di Arnaldi negli ottavi di finale contro Alcaraz, anche Sinner numero 6 al mondo esce di scena.  Zverev affronterà Alcaraz nei quarti di finale. In campo anche Medvedev che ha battuto De Minaur. Mentre, nel tennis femminile è da segnalare il successo per la numero uno al mondo Sabalenka contro Kasatkina.