Terribile incidente cinque giovani coinvolti, una tragedia vera e propria a San Donà di Piave. La Seat nella quale si trovano finisce contro il guardrail. Due di loro muoiono sul colpo, gli altri tre invece restano feriti. L’incidente si verifica intorno alle ore 20:00. I due giovani morti sono Maria Chiara Guida e Alessandro Polato, entrambi seduti sul sedile posteriore. Una notte tragica, una serata tra amici finita in tragedia,
Terribile incidente cinque giovani coinvolti: una notte tra amici…
Purtroppo il finale più brutto di tutti per quella che doveva essere una semplice serata tra amici. Cinque giovani si trovano in una Seat, sono le 20:00 di sera. L’auto è in prossimità di San Donà di Piave quando esce di strada e si schianta contro un guardrail. La parte davanti resta quasi intatta, quella di dietro invece è stata squarciata da un’asta di metallo. Due scenari diversi con due finali diversi, purtroppo, per chi era seduto davanti e dietro. Di fatto, due giovani seduti nei sedili posteriori sono morti. Gli altri tre ricoverati all’ospedale.
Terribile incidente cinque giovani coinvolti: l’intervento dei soccorsi
Dall’incidente che si è svolto alle 20:00 alla prima chiamata arrivata ai soccorsi passano tre minuti. Sul posto giungono i vigili del fuoco, le auto dei carabinieri ed i soccorsi del 118. La chiamata è partita da uno dei residenti del luogo che aveva sentito il botto dello schianto dell’auto. Quando i soccorsi giungono sul posto però, purtroppo, per due dei ragazzi è troppo tardi. Maria Chiara Guida, 20enne e Alessandro Polato, di 23 anni, sono morti sul colpo. Vengono soccorsi e portati subito in ospedale gli altri tre.
Terribile incidente cinque giovani coinvolti: una strada pericolosa ma non segnalata
Una strada dove bisogna rallentare, perché molto stretta e costeggiante l’argine del Piave. Per questo è molto pericolosa. Da ciò che sostengono i residenti sono state inviate più segnalazioni al Comune. La richiesta è quella di ridurre la velocità massima sul tratto e di apporre una cartellonistica adeguata per ridurre i rischi. Ora c’è stata una vera e propria tragedia. Due giovani sono morti, altri tre sono finiti in ospedale. Indipendentemente dalle cause scatenanti il tutto, se non vi è una segnaletica adeguata, è ora di metterla. La vita è una sola e non può finire così.